Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 14:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 6
La fortuna sarà cieca ma la sf... ci vede benissimo!!!

Ragazzi è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di essere consolato: ora vi racconto... Allora tutto cominciò col chiedere alcuni consigli sul forum per il mio nuovo ely; ringrazio ancora rugrug e tutti gli altri per tutto... Dopodichè chiaritemi un po' le idee ( volevo prendere un classe 450 o 500) decido che con il tempo libero che ho a disposizione avrei avuto un bell' oggetto, ma moooolto statico sulla mensola quindi dopo un po' di pensieri decido addirittura di comprarmi una zanzara (Walkera m120d01) bene direte voi qual' è il problema? Ora ci arrivo:
lo ordino su rc711 e non riesco a pagare, quindi due giorni persi... Allora lo compro da Jacky (helipal) riesco a pagare ( non paypal, che non mi funziona ma con mastercard...) bene, mi scrive che ha venduto l' ultimo, di pazientare.... sembra uscire di produzione ( problemi di sowtware alla centralina...) aspetto, aspetto, aspetto... jacky mi dice che se entro 30 35 giorni dal mio ordine non gli arriva mi fa un rimborso ebbene dopo 35 gg arriva e me lo spedisce (I primi di aprile) ieri mi arriva ( non ci credo nemmeno due settimane dalla spedizione quasi 45 gg dal pagamento...) apro il pacco, non sto nella pelle e voilà l' elicottero è rotto: tail boom in carbonio spezzato asse di coda e tirante servo piegati servo di coda a fondo corsa e altro non si vede senza smontarlo Che dire sono veramente sconsolato anche se Jacky mi mandasse i pezzi di ricambio gratis (spero) arriveranno di sicuro dopo le feste, quindi a maggio... Ed io non posso volare
Scusate lo sfogo. Marco.
Icone allegate
La fortuna sarà cieca ma la sf... ci vede benissimo!!!-dscf0380.jpg  
Markram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Marco, che dire, penso di parlare a nome di tutti: CHE SFIGAAAAAAAAAAAA!!!
Il mio consiglio è di rilassarti per almeno un giorno e sbollire, poi correre a comprarti un bel po' di questi...

... e poi di andare più in fretta possibile in fondo a questa storia.
Prima risolvi, prima voli. Però ci vuole una gran pazienza.

In bocca al lupo

Massimo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 21:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Markram Visualizza messaggio
Ragazzi è da un po' che non scrivo ma ho bisogno di essere consolato: ora vi racconto... Allora tutto cominciò col chiedere alcuni consigli sul forum per il mio nuovo ely; ringrazio ancora rugrug e tutti gli altri per tutto... Dopodichè chiaritemi un po' le idee ( volevo prendere un classe 450 o 500) decido che con il tempo libero che ho a disposizione avrei avuto un bell' oggetto, ma moooolto statico sulla mensola quindi dopo un po' di pensieri decido addirittura di comprarmi una zanzara (Walkera m120d01) bene direte voi qual' è il problema? Ora ci arrivo:
lo ordino su rc711 e non riesco a pagare, quindi due giorni persi... Allora lo compro da Jacky (helipal) riesco a pagare ( non paypal, che non mi funziona ma con mastercard...) bene, mi scrive che ha venduto l' ultimo, di pazientare.... sembra uscire di produzione ( problemi di sowtware alla centralina...) aspetto, aspetto, aspetto... jacky mi dice che se entro 30 35 giorni dal mio ordine non gli arriva mi fa un rimborso ebbene dopo 35 gg arriva e me lo spedisce (I primi di aprile) ieri mi arriva ( non ci credo nemmeno due settimane dalla spedizione quasi 45 gg dal pagamento...) apro il pacco, non sto nella pelle e voilà l' elicottero è rotto: tail boom in carbonio spezzato asse di coda e tirante servo piegati servo di coda a fondo corsa e altro non si vede senza smontarlo Che dire sono veramente sconsolato anche se Jacky mi mandasse i pezzi di ricambio gratis (spero) arriveranno di sicuro dopo le feste, quindi a maggio... Ed io non posso volare
Scusate lo sfogo. Marco.
con HeliPal nessun problema

fai le foto e mandale, scrivi con gentilezza e rimetti a loro ogni decisione (non c'è bisogno tu chieda nulla, devi solo descrivere il fatto)


miss Chris Lee (o miss Janet Chow)

info@helipal.com


è ovviamente un crash postale (se tu vedessi come trattano i pacchi, andresti direttamente ad Hong Kong a ritirare la merce )
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 6
Grazie
per la comprensione

per rugrug
Ho già scritto a jacky che è il mio contatto, ma se dici che è meglio posso chiedere anche ad una delle ragazze...
Marco
Markram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Markram Visualizza messaggio
Grazie
per la comprensione

per rugrug
Ho già scritto a jacky che è il mio contatto, ma se dici che è meglio posso chiedere anche ad una delle ragazze...
Marco
no, se hai iniziato con lui, non "incrociare", ovviamente

sono un bel team, sempre in stretto contatto (qualche tempo fa hanno aggiunto miss Chow perché miss Chris aveva bisogno di una mano...), ma non farli lavorare il doppio !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 08:40   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
RTF!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
RTF!

Saluti
"micro", RTF...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Markram Visualizza messaggio
lo ordino su rc711 e non riesco a pagare, quindi due giorni persi... Allora lo compro da Jacky (helipal) .......... ebbene dopo 35 gg arriva e me lo spedisce (I primi di aprile) ieri mi arriva ( non ci credo nemmeno due settimane dalla spedizione quasi 45 gg dal pagamento...) apro il pacco, non sto nella pelle e voilà l' elicottero è rotto: tail boom in carbonio spezzato asse di coda e tirante servo piegati servo di coda a fondo corsa e altro non si vede senza smontarlo Che dire sono veramente sconsolato anche se Jacky mi mandasse i pezzi di ricambio gratis (spero) arriveranno di sicuro dopo le feste, quindi a maggio... Ed io non posso volare
Scusate lo sfogo. Marco.
Mi dispiace per l'accaduto, questi sono due dei tre motivi per cui io non compro all'estero.

Secondo me il risparmio economico non paga il disagio di dover stare 3 mesi!! In attesa per provare un modello che, comprato in italia, avresti provato dopo 3gg dal pagamento!

Ovviamente è un mio pensiero. In bocca al lupo!
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 608
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Mi dispiace per l'accaduto, questi sono due dei tre motivi per cui io non compro all'estero.

Secondo me il risparmio economico non paga il disagio di dover stare 3 mesi!! In attesa per provare un modello che, comprato in italia, avresti provato dopo 3gg dal pagamento!

Ovviamente è un mio pensiero. In bocca al lupo!
concordo pienamente.

PAolo B.
__________________
Pace e bene
Paolo B.
"se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......."
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 16:51   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 6
Ragazzi concordo anch' io col comprare in Italia, infatti in genere mi servo dai negozi oppure al massimo in EU ( no problem dogana) ma trovatemelo voi un walkera M120D01 in Italia anche a pagarlo 50 euro in più...
Purtroppo dalle mie parti hanno solo Scorpio (sconsigliati da molti) e comunque anche a comprarlo in Italia la spedizione bisogna metterla lo stesso in conto.....
Senza polemiche eh che non voglio scatenare flame...

P.S.
Per ora RTF perchè già o poco tempo per volare, se devo anche montarlo finisce come la mia kyosho 1/10 che è sempre "da finire"
Sempre senza polemiche...

per rugrug
Chris lee mi ha risposto, mi ha detto di mandarle i codici dei pezzi rotti che me li mandano.... Mi ha pure chiesto se ero in grado di ripararlo...
Saluti. Mark.
Markram non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo lancio E' ANDATO BENISSIMO giuliosi92 Razzimodellismo 16 10 febbraio 10 00:17
Ho comprato un buggy alla cieca!!! Com'è????? andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 35 18 gennaio 09 21:38
La fortuna è cieca ma la s... ci vede benissimo! chetto1965 Aeromodellismo 14 19 settembre 06 13:02
la fortuna a volte non è cieca.... rangotango Aeromodellismo Volo Elettrico 8 06 febbraio 06 23:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002