![]() |
grazie a tutti!!! Un ringraziamento a tutti voi che mi avete dato le dritte giuste per poter mettere in volo il mio t-rex 450 pro. Ora pero' vilglio chiedervi se anche a voi si sono rotti gli ingranaggi del servo sul piatto, quello posteriore precisamente; e' gia la seconda che si rompe( vabbe' la prima volta sono caduto, ma stamattina stavo facendo un tranquillo hovering) non e' che gli hitex hs56 HB non siano proprio adatti? |
Citazione:
Nuovo miscroservo si distingue per la serie ingranaggi in Heavy Duty Karbonite e per il cuscinetto a sfere di supporto. Consente inoltre una doppia possibilità di fissaggio. Ideale per Slow e Park flyer piccoli alianti a acro 3D elettrici. mi sà che per un ely sia un pò al limite-_- |
Citazione:
eli usato? kit e li hai messi tu? ??? |
re Citazione:
|
l'ho preso usato c'erano gia..... mi sa che devo mettere in preventivo 3 servi con i muscoli... che cosa mi consigliate? |
Citazione:
Hitec 65 i metal li trovi a 65 euro tutti e tre e dormi sulla nuvoletta (te li porti su altro 450, all'occorrenza) |
Citazione:
Il fatto che ti si sia rotto sempre lo stesso servo a cui avevi già cambiato ingranaggi, mi fa pensare a due cose: 1) Quando hai cambiato gli ingranaggi, sei sicuro di aver pulito bene l'interno dai denti rotti dei precedenti ingranaggi ? Essendo piccoli sono difficili da vedere ma se ne hai lasciato anche uno solo potrebbe in volo essersi andato a piazzare tra due ingranaggi bloccando il servo. 2) Non è che l'unibal di quella squadretta lo hai montato più esterno rispetto a quelli degli altri due servi ? Il piatto sale orizzontale o quando dai collettivo si inclina ? In tal caso oltre a rendere il volo difficile ed impreciso, quel servo sentirebbe di più lo sforzo rispetto ai due servi con gli uniball più interni. Ciao |
mi sa che hai ragione.... siccome se n'e saltato un solo piccolissimo dente della catena di ingranaggi piu' piccoli evidentemente era rimasto qualcosa della precedente rottura; per il momento vedo che succede visto che voi li avete testati prima di me e non avete avuto problemi.... grazie a tutti per ora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002