![]() |
L'eli tende a capovolgersi durante decollo Salve ragazzi ho da poco acquistato un xperience 3d 450, sono andato a provarlo e l'eli appena si solleva leggermente da terra tende a rovesciarsi sul fianco sinistro, attenzione però non si alza da terra dritto verso l'alto bensì tende a capovolgersi verso Nord Ovest per capirci meglio.. Cosa può essere? ho notato anche che la flybar gira totalmente inclinata verso il basso.. avete un idea? grazie Domenico |
Fai un bel "cerca"... e vedrai che troverai MILLE risposte a questa tua domanda dove viene anche trattato ampiamente l'argomento. In sostanza: E' normale ch el'eli tenda a cappottarsia sinistra. Devi essere tu a contrastare la spinta. PS. Usa un training kit perchè non c'è speranza che tu possa decolalre con un 450 senza esserne capace. Con un trainig kit ti eviterai MOLTI danni... |
se l'elicottero tende a capovolgersi e non semplicemente a traslare, correggi i movimenti con i trim. :) |
Io direi più semplicemente: vai la domenica al campo di volo che hai a due passi da casa tua! Troverai sicuramente tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Io, per la mia iniziazione di volo, ho fatto così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002