BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   giusto prezzo per dx6i+vari ely ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/208361-giusto-prezzo-per-dx6i-vari-ely.html)

luka67 08 aprile 11 11:50

giusto prezzo per dx6i+vari ely ?

avrei trovato da ub amico i seguenti prezzi che vorrei sapere se sono buoni o meno.
preciso il materiale è stato usato una volta e non crashato
Spektrum DX6i DSMX 6 Channel Transmitter Only Mode 2 = 105 euro
blade mcx 2 BNF = 80 Euro
blade mcx BNF = 55 Euro
blade msr 120 = 115 Euro
io attualmente ho solo il syma s107g ma fra breve so già che non mi basterà e vorrei anche provare a volare outdoor...
data per scontata la radio che ho già preso quale dei tre eli consigliate ferrmo restando la loro convenienza
PS se conoscete altri siti + convenienti prego comunicarmeli
grazie

STENO 08 aprile 11 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da luka67 (Messaggio 2531593)
avrei trovato da ub amico i seguenti prezzi che vorrei sapere se sono buoni o meno.
blade mcx BNF = 55 Euro
blade msr 120 = 115 Euro
io attualmente ho solo il syma s107g ma fra breve so già che non mi basterà e vorrei anche provare a volare outdoor...
data per scontata la radio che ho già preso quale dei tre eli consigliate ferrmo restando la loro convenienza
grazie

Beh il conto è presto fatto prendi jonathan uno dei negozi + conosciuti e vedi che prezzi ha:

SPektrum dx6 139 EUro ( ma in giro da negozi seri la trovi anche a 120 EUro)
MCX2 BNF: 79 Euro nuovo
MCX: non lo so...
120 SR: MSR 120 non esiste presumo tu intenda il 120 SR nuovo costa 109 Euro BNF...

Insomma diciamo che mi dispiace pe ril tuo amico ma anche se usati 1 sola volta .. i prezzi mi sembrano parecchio cari.... AL massimo la radio ma anche li... per 15 Euro di differenza preferisco prenderla da unnegozio con scontrino e tutto. MAGARI iniseme a un elicottero BNF (così ammortizzi le spese di spedizione) hai la garanzia su titti e due e dovessi mai avere qualche problema... ti rivolgi al negozio che ti ha venduto tutto...

bresaola 08 aprile 11 12:33

Per gli eli non posso dirti ma per il DX6i........ solo tx si trova benissimo a 120€, il prezzo che ti fà lui andrebbe bene se ci fosse anche la rx inclusa, ma solo tx io non gli darei + 80/90 €, forse anche 70...... se vuole quei soldi prendilo nuovo al negozio, così hai scontrinoe qualcuno a cui rivolgerti se mai avessi problemi.....
Ale.

rugrug 08 aprile 11 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da luka67 (Messaggio 2531593)
blade mcx BNF = 55 Euro
blade msr 120 = 115 Euro
grazie

il prezzo ufficiale della dx6i "solo" è 124 euro

usata si trova a 90 sterline (e quindi conviene nuova)

se la radio è come nuova con regolare scontrino italiano, e conosco chi la vende, allora io 105 euro glieli dò

per gli elicotteri il discorso è più "delicato"...:rolleyes:

luka67 08 aprile 11 15:13

ok grazie a tutti.
un ultima cosa... avrei chiuso con blade sr120 e la radio.
pensate che sia un passo troppo lungo rispetto al syma s107g ? lo uso da qualche giorno senza problemi.

STENO 08 aprile 11 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da luka67 (Messaggio 2531898)
ok grazie a tutti.
un ultima cosa... avrei chiuso con blade sr120 e la radio.
pensate che sia un passo troppo lungo rispetto al syma s107g ? lo uso da qualche giorno senza problemi.

Vai tranquillo...
io dopo qualche tempo di coassiale sono andato sul 120SR... e ce l'ho fatta...
Preparati solo psicologicamente perchè i primi voli magari non lo gestisci ma mettiti con calma e d'impegno e vedrai che dopo pochissimo tempo vedrai i risultati.
A questo punto vai anche a vedere nel club 120SR.... troverai un sacco di aiuto.
Se fai un cerca dovresti anche trovare i settaggi per quella radio con il 120SR

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002