BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio acquisto: T-rex 100/e-flite msr/nine eagle solo pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/208302-consiglio-acquisto-t-rex-100-e-flite-msr-nine-eagle-solo-pro.html)

fabryd 07 aprile 11 18:59

Ho visto il video del solo pro all'esterno e si comporta egregiamente, ma credo che l'e flite msr voli piu o meno come quello, all'aperto

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ma questo e' il V1 ora se non sbaglio c'e' il V2 vero?

rugrug 07 aprile 11 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2530693)
Ho visto il video del solo pro all'esterno e si comporta egregiamente, ma credo che l'e flite msr voli piu o meno come quello, all'aperto

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

l' Msr è NETTAMENTE migliore

costa anche assai di più

broeselbroesel 07 aprile 11 20:44

Citazione:

A quelli già citati ne aggiungerei un altro:

ELICOTTERO 4 CANALI 4#3Q WALKERA MODE 1

L'ho visto volare all'aperto e onestamente mi ha impressionato. Piccolo, stabile e, volendo, cattivo. Radio 2.4 mode 1 o 2
il pilota ero io...cmq lo venduto.. invece il gaui fa paura adesso..:D

broeselbroesel 07 aprile 11 20:45

Citazione:

ma chi lo volava è un Mago
grazie del complimentoB)

helicat 07 aprile 11 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2530693)

Tra il V1 e il V2 cambia solo il colore (rosso - giallo). Come ho già detto in altro thread i componenti neri del V1 (pattini soprattutto) si dice siano più resistenti dei bianchi (sul V2), io nel dubbio ho preso il V1.
Rugrug ha ragione, l'Msr è nettamente migliore, ma io ho specificato che il mio era solo un parere sull'acquisto di un secondo ely per interni dal budget contenuto, senza rinunciare all'acquisto di un modello principale che sia performante all'aperto e che resista anche ad una leggera brezza.:wink:

tarponauta 07 aprile 11 21:20

Allora prendi il blade sr120,e' molto stabile.Il mio con tutti i crash che ha fatto ho rotto solo la capottina.

fabryd 08 aprile 11 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 2530908)
Allora prendi il blade sr120,e' molto stabile.Il mio con tutti i crash che ha fatto ho rotto solo la capottina.

ti ringrazio del suggerimento ma e' di dimensioni maggiori di quello che cerco io

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002