| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| Dopo Syma S107G ?
Ciao ieri è arrivato il Syma ed oggi già mi pare di essere un professionista. Dopo aver letto moltissimi messaggi su questo forum sarei intenzionato a passare ( direi fra circa una decina di gg ) ad un blade 120 sr con radio DX6i Secondo voi è una buona scelta ? Poichè credo che non mi fermero' qui vorrei acquistare subito la radio DX6I con TX ( ma non so ancora se mi servirà mode 1 o mode 2 ..non ho ancora capito quale preferisco ..a proposito come vederlo ?? ) per utilizzarla con un simulatore che sia adatto a provare eventuali altri modelli di eli .nel senso che proverei col simulatore i prossimi eli che intenderei acquistare ) RIassumendo le domande sono : Vi piace idea del passaggio a blade 120 ? Quale simulatore acquistare che soddisfi la mia idea di porva prima dell'acquisto di eli ? come fare per conoscere quale mode ( 1 o 2 ) devo scegliere non avendoli provati entrambi ma solo quello del mio attuale sima s107 g che ha il gas a dx ? grazie anticipatamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |