Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 11, 21:06   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dunque:

Blade400 RTF
E' un bell'oggetto cazzarola !
Dove lo trovo al best price ?
Ma che differenza ha con il Blade 450 RTF ?
Grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 21:11   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
E' un bell'oggetto cazzarola !
Dove lo trovo al best price ?
Grazie
si trova(va) da ckado a 250 euro spedito (sì, proprio così...la dx6i costa da sola 124 euro)

adesso è terminato, però puoi stare in campana due volte al giorno per vedere se riappare (magari riescono a ritirare degli invenduti in giro)

EF-BLD400-242 - E-flite Blade 400 3D RTF Yellow + Spektrum DX6I Mode 2 Ckado Informations Ckado.com




altrimenti lo trovi ancora da jonathan, a 299 euro, con radio in mode1 (commutabile in mode2 con un lavoretto di scambio mollette)


E-flite Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 21:21   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
si trova(va) da ckado a 250 euro spedito (sì, proprio così...la dx6i costa da sola 124 euro)

adesso è terminato, però puoi stare in campana due volte al giorno per vedere se riappare (magari riescono a ritirare degli invenduti in giro)

EF-BLD400-242 - E-flite Blade 400 3D RTF Yellow + Spektrum DX6I Mode 2 Ckado Informations Ckado.com




altrimenti lo trovi ancora da jonathan, a 299 euro, con radio in mode1 (commutabile in mode2 con un lavoretto di scambio mollette)


E-flite Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
differenza con il Blade 450 RTF che vedo sul sito Helis............. ?
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 21:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
differenza con il Blade 450 RTF che vedo sul sito Helis............. ?
leggermente più grande

alcune cose migliorate

non si sa nulla di come va

prezzo 280 BNF


a questo punto prendi un T-Rex Sport Super Combo e fai un investimento per ore ed ore di volo senza problemi (se non craxxi)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 21:50   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
credo che lo stato dell'arte ,al momento attuale in base alle tue indicazioni senza star troppo a veder la spesa a prenderlo ,sia il Walkera M120D01,come detto da Paradiso, e l'Hirobo Quark SG
tra gli "economici" il nuovo mcpx
PS. per quanto non ti intersssi il 3D , l'Hirobo ha caratteristiche"notevoli YouTube - HIROBO SRB Quark SG Flipping in the living room.
Dove trovo l' M120D01 RTF al best price ?

Idem per l'Hirobo SRB Quark SG 6 ch RTF al best price ( anche se il prezzo mi spaventa assai ) ?

Ma non esiste qualcosa in via di mezzo tra la produzione high level Made in Japan e la medium-low level Made in China ?
Quale mezzo di pari dimensioni potrebbe avvicinarsi all'Hirobo a livello prestazionale ?

Il Blade 400 mi piace ma è troppo grande , vorrei un piccolino , con radio anche solo in parte programmabile.

Grazie

Ultima modifica di Rollerblade : 04 aprile 11 alle ore 21:54
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Dove trovo l' M120D01 RTF al best price ?

Idem per l'Hirobo SRB Quark SG 6 ch RTF al best price ( anche se il prezzo mi spaventa assai ) ?

Ma non esiste qualcosa in via di mezzo tra la produzione high level Made in Japan e la medium-low level Made in China ?
Quale mezzo di pari dimensioni potrebbe avvicinarsi all'Hirobo a livello prestazionale ?

Il Blade 400 mi piace ma è troppo grande , vorrei un piccolino , con radio anche solo in parte programmabile.

Grazie
credo che l' M01 lo venda solo la wow hobbies (mi risulta essere un eli modificato da loro)

l' Hirobo costa davvero troppo, nel senso che con quei soldi prendo un bel 450...


le "mezze" vie hanno poco senso, cioè ci sono perché esistono appassionati del volo indoor o del piccolo, ma la maggior parte considera come entry level il 400/450

indubbiamente si inizia ad avere un mix di vantaggi non indifferente:

-buone/ottime prestazioni

-stabilità buona

-visibilità sufficiente

-didatticità considerevole

-costi gestione abbordabili/molto abbordabili

-ampia scelta, sia di modelli che di accessori e upgrade

-praticità, in tutti i sensi




l' Ortodossia invece partirebbe dal 500 in su (e oltre)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
PS. per quanto non ti intersssi il 3D , l'Hirobo ha caratteristiche"notevoli YouTube - HIROBO SRB Quark SG Flipping in the living room.
Caspita che prestazioni! Quando vedo video del genere mi domando perché perdiamo tempo con la Walkera o l'E-Flite... , Poi mi ricordo del dio dollaro che così ha voluto...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:39   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Dove trovo l' M120D01 RTF al best price ?

Idem per l'Hirobo SRB Quark SG 6 ch RTF al best price ( anche se il prezzo mi spaventa assai ) ?

Ma non esiste qualcosa in via di mezzo tra la produzione high level Made in Japan e la medium-low level Made in China ?
Quale mezzo di pari dimensioni potrebbe avvicinarsi all'Hirobo a livello prestazionale ?

Il Blade 400 mi piace ma è troppo grande , vorrei un piccolino , con radio anche solo in parte programmabile.

Grazie
L'M120D01
lo ha wow hobbies (tra poco pure con il Turbo Ace 915

il miglior prezzo del M120D01 lo ha RC711;

lo ha anche helipal (leggiti la recensione VS V120D02 ,giudicato (il 120) molto bene perche piu' leggero dell'M120D01 )

Hirobo lo ha world of heli ,RC711, Stein web shop .

Credo che la via di mezzo, di cui parli tu sia il leggero V120D02 ma, con il nuovo turbo ace915 (wow hobbies) e lipo perfomanti
...sarebbe,comunque, interessante il giudizio di macumbo


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
credo che l' M01 lo venda solo la wow hobbies (mi risulta essere un eli modificato da loro)

l' Hirobo costa davvero troppo, nel senso che con quei soldi prendo un bel 450...


le "mezze" vie hanno poco senso, cioè ci sono perché esistono appassionati del volo indoor o del piccolo, ma la maggior parte considera come entry level il 400/450

indubbiamente si inizia ad avere un mix di vantaggi non indifferente:

-buone/ottime prestazioni

-stabilità buona

-visibilità sufficiente

-didatticità considerevole

-costi gestione abbordabili/molto abbordabili

-ampia scelta, sia di modelli che di accessori e upgrade

-praticità, in tutti i sensi




l' Ortodossia invece partirebbe dal 500 in su (e oltre)
quoto !
solo una buona "parola" per l'inoffensivo Quark ,che in assoluto, ha le migliori prestazioni "domestiche"

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Caspita che prestazioni! Quando vedo video del genere mi domando perché perdiamo tempo con la Walkera o l'E-Flite... , ..
pure questo è da vedere
YouTube - SRB

io sono molto appassionato anche degli SRB Quark ,ho sia il 4 che 6 ch
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
Dopo prima esperienza di volo ci vuole la prima esperienza costrutiva p-51 d m Aeromodellismo Principianti 1 28 ottobre 10 14:15
Esperienza negativa sul sito Mini----l mdamor Elimodellismo in Generale 5 27 ottobre 09 19:55
e dopo un pò di esperienza quale modello? myzyo Aeromodellismo Principianti 27 22 giugno 08 10:03
Dopo la prima esperienza negativa quale ely? gquatro Elimodellismo Principianti 4 31 dicembre 06 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002