| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Maglie
| consiglio nuovo mini eli 4 canali!!!
...buonasera a tutti... volevo chiedervi un consiglio : vorrei acquistare un mini elicottero 4 canali!!! Ne ho visti diversi navigando su internet... a me piace il blade mcx.. voi che dite? com'è? aspetto un vostro parere voi che mi consigliate??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sempre che tu voglia proprio un coassiale per giocare in casa all'esterno ha notevoli difficoltà al minimo accenno di vento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Per iniziare va molto bene, anche perche poi se ti piace e vuoi passare a qualcosa di più scattante ti prenderesti l'msr che essendo monopala è molto piu reattivo e in più li usi tutti e due con o stesso telec e stesse batterie...
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Si anche se ormai prenderlo nuovo è un Po caro...
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
se prendessi direttamente l'msr?? visto che mi piace.. secondo voi avrei difficolta??
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |