BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiutatemi... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/20751-aiutatemi.html)

biagman77 03 marzo 06 21:24

Aiutatemi...

:wall: Ciao a tutti, possessori del Dragonfly 4 Walkera...
Proprio adesso ho scoperto un nuovo "guaio" del mio povero elicotterino:
mio fratello. Dopo averlo completamente smontato, me lo ha fatto trovare in bella mostra in laboratorio :blink: . Con infinita pazienza ho rimontato il tutto come prima, ma credo che abbia manomesso la vite della ricevente (penso sia del giroscopio, o no?). Inoltre, il motorino di coda non funziona più. :angry: Che faccio, lo ammazzo adesso di botte o mi date qualche consiglio, così che nel frattempo possa scappare in Nuova Zelanda?
Grazie

hurricane01 03 marzo 06 22:31

ciao lavite serve a regolare la sensibilità del giroscopio prova adaumentare se neanche va allora il motorino è bruciato controlla la connessione alla rx
ciao
Citazione:

Originalmente inviato da biagman77
mio fratello. Dopo averlo completamente smontato, me lo ha fatto trovare in bella mostra in laboratorio :blink: . Con infinita pazienza ho rimontato il tutto come prima, ma credo che abbia manomesso la vite della ricevente (penso sia del giroscopio, o no?). Inoltre, il motorino di coda non funziona più. :angry: Che faccio, lo ammazzo adesso di botte o mi date qualche consiglio, così che nel frattempo possa scappare in Nuova Zelanda?
Grazie

confuso 07 marzo 06 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da biagman77
Grazie

Uccidilo immediatemente e togliti il pensiero ... :icon_rofl
per quanto riguarda le vitine del giro nel forum trovi delle belle discussioni che ti spegano piu' o meno dettagliatamente come settarle ....
attenzione sono delicate ... molto delicate ... potresti non raccapezzarti piu' dopo alcune modifiche sbagliate ... ci vuole molta pazienza ...

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002