![]() |
Aiutatemi... :wall: Ciao a tutti, possessori del Dragonfly 4 Walkera... Proprio adesso ho scoperto un nuovo "guaio" del mio povero elicotterino: mio fratello. Dopo averlo completamente smontato, me lo ha fatto trovare in bella mostra in laboratorio :blink: . Con infinita pazienza ho rimontato il tutto come prima, ma credo che abbia manomesso la vite della ricevente (penso sia del giroscopio, o no?). Inoltre, il motorino di coda non funziona più. :angry: Che faccio, lo ammazzo adesso di botte o mi date qualche consiglio, così che nel frattempo possa scappare in Nuova Zelanda? Grazie |
ciao lavite serve a regolare la sensibilità del giroscopio prova adaumentare se neanche va allora il motorino è bruciato controlla la connessione alla rx ciao Citazione:
|
Citazione:
per quanto riguarda le vitine del giro nel forum trovi delle belle discussioni che ti spegano piu' o meno dettagliatamente come settarle .... attenzione sono delicate ... molto delicate ... potresti non raccapezzarti piu' dopo alcune modifiche sbagliate ... ci vuole molta pazienza ... Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002