Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 23:14   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
eheheheh anchio io la pensavo così, più piccolo è, meno stabile, meno resistenza al vento, in generale è cosi, ma la cosa che importa di più non è la dimensione, ma il tipo di elicottero, coassiale, solo indoor; monorotore, che sia grande o piccolo, fuori con poco vento; passo varibile, fuori con abbastanza vento.
Per farti capire meglio, vedi questo elicotterino E-flite Elicottero elettrico Blade mCPX RTF Mode 1 (BLH3500EU1) [BLH3500EU1] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning , a prima vista pensi...questo dove và col vento? E invece se lo provi (non tu, ma un esperto, perchè quello è un passo variabile 6ch, si non sembra) va meglio del walkera!

In conclusione penso che tra il Solo Pro e il Walkera, fuori con pochissimo vento non ci sia tanta differenza, alemeno secondo la mia esperienza con l'honey bee ;) (elicottero molto simile al Walkera).

Saluti
Personalmente 180 cocuzze per quel "affarino" non ce li spenderei mai ma neanche 150 anche se fossi esperto. Ci metto altri 30-40 euro e mi prendo un passo variabile che è grosso 4 volte quello e di sicuro regge meglio il vento poi certo magari i materiali non saranno gli stessi ma finché vola e fa il 3D non penso ci sia da preoccuparsi.

Questo è quello che penso IO, poi quando un giorno magari non troppo lontano sarò più esperto potrò valutare meglio ma per ora mi sembra esagerato come costo e i soldi, come tutti sappiamo, non crescono sugli alberi
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 23:31   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Personalmente 180 cocuzze per quel "affarino" non ce li spenderei mai ma neanche 150 anche se fossi esperto. Ci metto altri 30-40 euro e mi prendo un passo variabile che è grosso 4 volte quello e di sicuro regge meglio il vento poi certo magari i materiali non saranno gli stessi ma finché vola e fa il 3D non penso ci sia da preoccuparsi.

Questo è quello che penso IO, poi quando un giorno magari non troppo lontano sarò più esperto potrò valutare meglio ma per ora mi sembra esagerato come costo e i soldi, come tutti sappiamo, non crescono sugli alberi
Scrivilo qui "affarino"...ahahah : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 10:17   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Mi sa che li mi linciano

A leggere quel thread sembra che sto "affarino" ha un suo perché
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 14:44   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
Elicotteristi, guardando a giro ho trovato anche traccia del Walkera UFLYS (che su Miracle mart viene sui 100€ con tutto, incluso comando a 6 canali [magari per usi futuri?])... Ora al di là del fatto che per estetica è sicuramente mooolto più accattivante del V370D01 (ed anche leggermente più grande), pare - leggendo qui - che vada peggio del V370... È vero?
Tra i due consigliereste comunque il V370? Commenti?

PS: Scusate, ormai mi sono imposessato della discussione...
Treviño non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 14:56   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Treviño Visualizza messaggio
Elicotteristi, guardando a giro ho trovato anche traccia del Walkera UFLYS (che su Miracle mart viene sui 100€ con tutto, incluso comando a 6 canali [magari per usi futuri?])... Ora al di là del fatto che per estetica è sicuramente mooolto più accattivante del V370D01 (ed anche leggermente più grande), pare - leggendo qui - che vada peggio del V370... È vero?
Tra i due consigliereste comunque il V370? Commenti?

PS: Scusate, ormai mi sono imposessato della discussione...
L'avevo visto anch'io e devo ammettere che è davvero bello, poi costa 20 euro in più del V370 quindi non male. Rimane il fatto che essendo con flybar questo sicuramente porterà dei svantaggi per il principiante specie quando si tratta di fare manutenzione al rotore visto la complessità maggiore.

Come stabilità il v370 credo sia superiore da quello che si legge in giro
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemi con Syma S 107 Fabio1970 Elimodellismo Principianti 2 23 marzo 11 22:31
syma s107g gabrieledm86 Aeromodellismo Micro Modelli 4 21 marzo 11 16:13
Dopo il Syma s107? bigsub Elimodellismo Principianti 7 16 novembre 10 20:37
problema radio comando mosquito syma 608 dopo cambio batterie pino_dei_palazzi Elimodellismo Principianti 0 26 dicembre 08 11:58
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002