| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| chi li vende dice: "Vola bene, ma se vuoi fare 3D devi prendere un Rex" invece io ti dico altre cose: -di per sé è interessante, e immagino anche fatto benino (considerato che è l'evoluzione del Creata e del 60 ![]() -il "problema" è che ti tocca pupparti la sua radio 2801, che non è il massimo della vita, e certamente non è radio "definitiva" -pensare di skipparla con un'altra radio è pura follia: devi cambiare la rx e presumo il 3G che è integrato in essa (RX-2702V) -quindi prendi anzi un Rex450: Sport o Pro (meglio ma più tecnico) FACCIAMO POI DUE CONTI V450 RTF USD 449 + 51 di spedizione = USD 500 = eur 360 + dogana 18-30 euro circa 400 euro, per avere un Walkera e una radio un po' "così" T-rex Sport Super Combo 330 euro + dx6i con RX (full range) = circa 500 euro manca poi batteria e cbt, quindi altri 30-40 euro un buon 30% in più del Walkera, ma la differenza come materiali, elettronica, volo, durata nel tempo, ti ripaga del maggior costo imho, ovviamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Ciao ragazzi. Rieccomi a voi dopo un periodo di assenza. Tornando un po' in topic, mi sa che prendero' il trex-450. Oramai il mio CB180Z e' alla frutta. Devo dirvi pero' che e' veramente fragile e i materiali sono piuttosto scadenti. Ho sostituito nell'ordine: tre main gear, tre coppie di ali, rotore di coda, insomma.... ogni volta che si appoggiava a terra cadendo un attimo la main gear si "scheggiava". Sembra fatta di carta! Ora non so se tutti i walkera son cosi', ma... Confermate ancora i vostri consigli di prima? Thanks! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ci vuole cmq la radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |