BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Stavolta E' Capitato A Me!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/206636-stavolta-e-capitato-me.html)

gain71 22 marzo 11 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2504420)
non tutti i venditori che si fanno pagare con postepay sono dei truffatori, non facciamo di tutta l' erba un fascio oppure colpevolizzare sempre la postepay

Non ho detto questo, ho detto che il pagare con Postepay non garantisce chi acquista.

gain71 22 marzo 11 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da john.shepard (Messaggio 2504416)
si si, ho tutte le corrispondenze scritte per mail.

addirittura alla fine mi ma handato una mail con riassunzone completa di cio che mandava e il prezzo finale concordato, dove gli chiedevo serietà( che mona che son stato!!!)

Stampala, c'è anche il numero di telefono associato?, mobile o fisso? Allega il tutto in fase di denuncia.

ninja75 22 marzo 11 13:11

stai attento prima di denunciare qualcuno, potresti passare dalla ragione al torto, gli avvocati li ho in famiglia

Winning-Models.com 22 marzo 11 13:15

ma se e' passato solo un giorno non ti conviene aspettare almeno un'altro ? magari e' davvero impossibilitato a risponderti , nella vita puo' capitare di tutto e lo sappiamo bene , comunque mi sembra di aver letto bene che hai anche il numero fisso , beh , non ci vuole molto allora a risalire di chi e' :wink:

eux22 22 marzo 11 13:29

Mi dispiace per la tua perdita, stai attento prima di denunciare qualcuno, informati bene, ti potrebbe denunciare a sua volta se non hai prove sostanziali dei fatti.

Ma questo mercatino è cosi difficile associarlo a pay-pal, puo' vendere e comprare solo chi è iscritto a pay-pal.
Mi dispiace per la gente onesta che vende in buona fede e per spirito del modellismo, ma per colpa di pochi bisogna trovare una soluzione a questo problema.

laser02 22 marzo 11 13:54

Magari il tipo ha avuto dei problemi, comunque non lasciar andare la cosa, seguila e...la prossima volta stai più attento.
Non fidarti di proposte in PM, occhio ai pagamenti con poste pay, non seguire proposte di vendita in 3eed fuori mercatino, quì purtroppo è la norma.

saluti

laser02 22 marzo 11 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2504458)
Non ho detto questo, ho detto che il pagare con Postepay non garantisce chi acquista.

Pienamente d'accordo!!

saluti

mikiko 22 marzo 11 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da gain71 (Messaggio 2504458)
Non ho detto questo, ho detto che il pagare con Postepay non garantisce chi acquista.

Mah, io uso postepay perché è veloce...
Se poi qlcno mi dovesse ciulare 1 centesimo, spenderò ANCHE mille euro di biglietto aereo, scenderò fino a casa sua e lo deformerò di sberle che manco i suoi parenti lo riconosceranno.

laser02 22 marzo 11 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2504668)
Mah, io uso postepay perché è veloce...
Se poi qlcno mi dovesse ciulare 1 centesimo, spenderò ANCHE mille euro di biglietto aereo, scenderò fino a casa sua e lo deformerò di sberle che manco i suoi parenti lo riconosceranno.

Questo è un altro discorso :wink:

saluti

ibleo64 22 marzo 11 14:57

Il consiglio di aspettare qualche altro giorno te lo do pure io, può sempre capitare qualcosa. Comunque le mail i numeri di telefono e la mail dove ti comunica che per il pagamento ti chiedeva di caricare la carta servono per la denuncia di truffa.

Ciao e speriamo bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002