BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio kit t-rex 450 sport , Pro o T-rex Sport Pro? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/206437-consiglio-kit-t-rex-450-sport-pro-o-t-rex-sport-pro.html)

iolpe 21 marzo 11 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2503469)
guarda qui

Ely Shop

sarebbe perfetto se fosse con la trasmissione a cinghia...:(

mi sa che mi tocca andare sul hk anche se non sono molto convinto:uhm:

ninja75 21 marzo 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2503469)
guarda qui

Ely Shop

non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro

iolpe 21 marzo 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2503741)
non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro

si ho visto che si puo spendere anche meno, però rimane sempre il fatto del cardano :( sai quante volte attero di traverso:D non fa per me ancora...

ninja75 21 marzo 11 22:48

beh se il tuo problema e' il cardano, calcola che io quando ho fatto dei piccoli crash ho sempre messo il cardano non originale, ho speso solo 3 euro per cambiarlo, almeno non hai problemi di usura della cinghia, oppure che ti si possa allentare, rimane pur sempre migliore il cardano

iolpe 21 marzo 11 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2503777)
beh se il tuo problema e' il cardano, calcola che io quando ho fatto dei piccoli crash ho sempre messo il cardano non originale, ho speso solo 3 euro per cambiarlo, almeno non hai problemi di usura della cinghia, oppure che ti si possa allentare, rimane pur sempre migliore il cardano

mmm...:uhm: se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio:D

rugrug 21 marzo 11 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da iolpe (Messaggio 2503791)
mmm...:uhm: se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio:D

per piccoli grip si rompono subito e solo gli ingranaggi anteriori

codice H45040T

ora credo si trovi solo questo (2 pezzi) H45055T


ti conviene NON comprare NULLA, ma solo se e quando rompi

è il vantaggio di Align, che i epzzi li trovi in ogni negozio


e se accade che siano esauriti (ma è successo i primi tempi, quando da noi in europa il Pro era uscito da poco e sono andati a ruba perché la gente non abituata alla coda TT ha sgranato principalmente per toccata contro il terreno più che un vero crash)

ninja75 21 marzo 11 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da iolpe (Messaggio 2503791)
mmm...:uhm: se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio:D

gli ingranaggi compatibili costano pochissimo, sia avanti che dietro circa 3 euro, fatti mandare il listino direttamente cosi' ti rendi conto

CRO_Fek 21 marzo 11 23:41

Allungare di 1 cm la pinna di coda aiuta molto ad evitare di toccare i palini in caso di atterraggi duri. :P

steely3d 22 marzo 11 07:25

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2503741)
non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro

avevo già postato un sito dove lo vendevano a 99-_-

e poi considera che questo è la copia spiaccicata del 450 pro


pero hai ragione solo di pale va su di 30e più la canopy originale altri 25........:blink:

iolpe 22 marzo 11 12:47

potreste indicarmi dove acquistare e cosa acquistare per cambiare la trasmissione da cardano a cinghia? ho provato da hobbyking ma riesco non a capire quali siano i componenti da cambiare di preciso.(perche ancora non ho il kit del pro)..vorrei valutare le varie opzioni grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002