BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto Scelta Buon Ely 6ch (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/206131-aiuto-scelta-buon-ely-6ch.html)

cappes82 17 marzo 11 16:58

Aiuto Scelta Buon Ely 6ch
 
Salve a tutti, dopo essermi arreso nel cercare di riparare il mio king 2, vorrei acquistare un nuovo ely ma non saprei su cosa orientarmi.
Vorrei escludere il T-rex per il costo troppo elevato, ed orientarmi su qualcosa di piu economico ma cmq affidabile, da abbinare ad una radio spektrum che comprerò dx7 o dx8!
Mi date dei consigli x non rischiare di nuovo di acquistare una fuffata?

rugrug 17 marzo 11 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da cappes82 (Messaggio 2496829)
Salve a tutti, dopo essermi arreso nel cercare di riparare il mio king 2, vorrei acquistare un nuovo ely ma non saprei su cosa orientarmi.
Vorrei escludere il T-rex per il costo troppo elevato, ed orientarmi su qualcosa di piu economico ma cmq affidabile, da abbinare ad una radio spektrum che comprerò dx7 o dx8!
Mi date dei consigli x non rischiare di nuovo di acquistare una fuffata?

ti fai inseguire...?


EF-BLD400-242 - E-flite Blade 400 3D RTF Yellow + Spektrum DX6I Mode 2 Ckado Informations Ckado.com

ciao

Squalo60 17 marzo 11 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da cappes82 (Messaggio 2496829)
Salve a tutti, dopo essermi arreso nel cercare di riparare il mio king 2, vorrei acquistare un nuovo ely ma non saprei su cosa orientarmi.
Vorrei escludere il T-rex per il costo troppo elevato, ed orientarmi su qualcosa di piu economico ma cmq affidabile, da abbinare ad una radio spektrum che comprerò dx7 o dx8!
Mi date dei consigli x non rischiare di nuovo di acquistare una fuffata?

Proprio per non farti rischiare una "fuffata" ti consiglio un Align T-Rex 450 o un Thunder Tiger Minititan e nient'altro, se vuoi risparmiare cerca un buon usato.

STENO 17 marzo 11 17:36

Beh dai il B400 non è una fuffata.... (con tutti i suoi limiti eh...)

Se guardi il prezzo sul link..250 Euro per un eli che vola benino... e che anche se lo disintegri ti rimane in mano una dx6 che ti porti avanti per molto tempo da novizio....

ci può stare come cosa....

tmax500 17 marzo 11 18:20

ely
 
Quoto il Blade lo ha un amico al campo ed è buono se poi consideri la radio è veramente un buon predotto ,e secondo mè con un minimo di miglioramento hai una buona macchina senza spedere una follia.:mellow::mellow::mellow::mellow:

axel83aerei 17 marzo 11 18:43

Fossi in te opterei direttamente su un modello dalla classe 500 in su'
1-piu' stabilita'
2-decisamente piu' facile imparare
3-vanno di moda ed i ricambi si trovano con facilita'
4- vai outdoor tranquillamente ed indoor volendo,

i modelli possono essere:
MSH Protos 500
T-rex 500
Gaui 425 (che costa una fesseria)
vari cloni tra cui Hk

rugrug 17 marzo 11 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da axel83aerei (Messaggio 2497022)
Fossi in te opterei direttamente su un modello dalla classe 500 in su'
1-piu' stabilita'
2-decisamente piu' facile imparare
3-vanno di moda ed i ricambi si trovano con facilita'
4- vai outdoor tranquillamente ed indoor volendo,

i modelli possono essere:
MSH Protos 500
T-rex 500
Gaui 425 (che costa una fesseria)
vari cloni tra cui Hk

l'idea è valida (sono d'accordo con te), ma il "ragazzo" ha premesso che non vuol spendere più di tot... altrimenti prendeva un rex450

serli 17 marzo 11 19:36

un bel clone trex 450 anche usato spendi davvero una fesseria, comincia con poco e poi una volta fatta pratica vai su qualcosa anche di piu' serio sopratutto con l'elettronica.
Ciao

Winning-Models.com 17 marzo 11 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da cappes82 (Messaggio 2496829)
Salve a tutti, dopo essermi arreso nel cercare di riparare il mio king 2, vorrei acquistare un nuovo ely ma non saprei su cosa orientarmi.
Vorrei escludere il T-rex per il costo troppo elevato, ed orientarmi su qualcosa di piu economico ma cmq affidabile, da abbinare ad una radio spektrum che comprerò dx7 o dx8!
Mi date dei consigli x non rischiare di nuovo di acquistare una fuffata?

Ciao :lol: siccome sono molto legato al king V2 visto che e' stata la mia scuola e ne conosco pregi e difetti :P se ti va di mandarmi il modello te lo sistemo io e ti faccio vedere che se sistemato a dovere non vola poi cosi' tanto male , guarda questo e' un video che feci anni fa quando stavo imparando anche io

ovviamente te lo metto a posto per passione , non guardare che sono un rivenditore :lol:

cappes82 17 marzo 11 21:08

in effetti il tuo vola bene, ci potremmo mettere d'accordo......l'unica cosa è che te lo dovrei spedire.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002