BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Blade 400 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/205795-blade-400-3d.html)

Piri-Cuddo 14 marzo 11 19:40

Blade 400 3D

Ci risiamo :huh:. dopo tanto rimuginare , mi sono convinto che dopo il "Solo Pro" il prossimo elicottero possa essere il blade 400 , non avendo scartato a priori il potenziale clone , mi sono convinto su questo modello per i seguenti motivi .
1) Dovrebbe essere (in linea di massima) Ready to fly.
2) La radio è una Spectrum dx6 , e in ogni caso me la ritroverei anche per altri modelli.
3) Ha un prezzo tutto sommato accessibile
4) credo che sia compatibile con T-Rex e cloni vari , quindi ricambi , e upgrade non dovrebbero rappresentare un problema .
Detto questo , qualcuno mi consiglia e/o sconsiglia , e poi soprattutto dove si può acquistare ad un buon prezzo , ho letto che qualcuno la preso "al cambio" 250€ , in Italia fino a qualche tempo fà , si trovava a 299 ( Jonathan) .Ma ora è fuoi stock.....

rugrug 14 marzo 11 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da Piri-Cuddo (Messaggio 2491401)
Ci risiamo :huh:. dopo tanto rimuginare , mi sono convinto che dopo il "Solo Pro" il prossimo elicottero possa essere il blade 400 , non avendo scartato a priori il potenziale clone , mi sono convinto su questo modello per i seguenti motivi .
1) Dovrebbe essere (in linea di massima) Ready to fly.
2) La radio è una Spectrum dx6 , e in ogni caso me la ritroverei anche per altri modelli.
3) Ha un prezzo tutto sommato accessibile
4) credo che sia compatibile con T-Rex e cloni vari , quindi ricambi , e upgrade non dovrebbero rappresentare un problema .
Detto questo , qualcuno mi consiglia e/o sconsiglia , e poi soprattutto dove si può acquistare ad un buon prezzo , ho letto che qualcuno la preso "al cambio" 250€ , in Italia fino a qualche tempo fà , si trovava a 299 ( Jonathan) .Ma ora è fuoi stock.....

tutti i punti elencati e il ragionamento sono corretti

prezzo ottimo (in pratica paghi il modello completo di batt. e cbt 125-165 euro)

radio buona

un mio amico l'ha preso mode1 e poi ha fatto il cambio mode, perché il mode2 non era disponibile e credo costasse anche di più

Piri-Cuddo 14 marzo 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2491494)
un mio amico l'ha preso mode1 e poi ha fatto il cambio mode, perché il mode2 non era disponibile e credo costasse anche di più

E' difficile cambiare mode , si deve smontare la radio , o bastano due "click"? :rolleyes:

rugrug 14 marzo 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Piri-Cuddo (Messaggio 2491522)
E' difficile cambiare mode , si deve smontare la radio , o bastano due "click"? :rolleyes:

menu "segreto" (10 secondi) + spostare due mollette (un lavoro un poco più noiosetto ma fattibile)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002