BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   T. HOLD con Protos e Hitec Aurora (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/204942-t-hold-con-protos-e-hitec-aurora.html)

alessandroziveri 06 marzo 11 15:02

T. HOLD con Protos e Hitec Aurora

Qualcuno mi può spiegare, gentilmente, come fare ad attivare il T.Hold sull'Hitec Aurora con un Protos 500, perchè quando attivo l'interruttore su On non mi si spegne il motore!!!!!:hail:

Ciao e grazie
Alessandro

axel83aerei 06 marzo 11 16:15

Ciao devi usare il T-CUT non l'Hold, poi devi attivare lo switch, penso che lo sai e poi funziona, il t-hold funziona da meta' stick in giu' , invece il T-CUT funziona sia appena acceso il modello che durante il volo, come se fosse autoratazione, se hai dubbi riscrivimi oppure scrivi sulla mia mail che ti lascio il cell e ne parliamo in diretta cosi' provi, ciao.

alessandroziveri 06 marzo 11 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da axel83aerei (Messaggio 2476748)
Ciao devi usare il T-CUT non l'Hold, poi devi attivare lo switch, penso che lo sai e poi funziona, il t-hold funziona da meta' stick in giu' , invece il T-CUT funziona sia appena acceso il modello che durante il volo, come se fosse autoratazione, se hai dubbi riscrivimi oppure scrivi sulla mia mail che ti lascio il cell e ne parliamo in diretta cosi' provi, ciao.

Grazie mille sei stato gentilissimo........ora provo, perchè con il l'Hold non ci saltavo fuori!!!!!!!Ciao!!!!!!:wink:

axel83aerei 06 marzo 11 20:12

Bho!!! Forse non ci siamo capiti!!!! Leggi le istruzioni a questo punto!!! Uno da' la sua disponibilita', ma a questo punto fai un po' come credi...ciao

alessandroziveri 06 marzo 11 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da axel83aerei (Messaggio 2476980)
Bho!!! Forse non ci siamo capiti!!!! Leggi le istruzioni a questo punto!!! Uno da' la sua disponibilita', ma a questo punto fai un po' come credi...ciao

Guarda che hai capito male........ti sono molto grato del consiglio e ti ho detto, che ora proverò a fare come mi hai detto tu!!!!!!

Mi dispiace se hai frainteso qualcosa!!!!!!!Grazie ancora poi ti farò sapere se ci sono riuscito!!!!!!!

Ciao:)

ginopilotino 06 marzo 11 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da axel83aerei (Messaggio 2476980)

Guarda che non ti ha offeso assolutamente, ti ha ringraziato, ha detto che prova e che senza il tuo aiuto non ce l'avrebbe fatta. :D

Modellismo Eur 05 aprile 11 16:02

comunque per impostare l'hold nell'aurora devi andare in
  • FLT.COND
  • quindi INSERT
  • quindi HOLD
li assegni l'interruttore da utilizzare per attivare la funzione.

Quindi vai nel menu T.HOLD e selezioni e la percentuale di motore che vuoi quando l'interruttore è attivato e l'eventuale ritardo nell'attivazione agendo sul menu delay.

Spero di esser stato chiaro :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002