BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   colibrì deluxe ma senza manuale :( (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/204838-colibra-deluxe-ma-senza-manuale.html)

bitman 05 marzo 11 17:10

colibrì deluxe ma senza manuale :(

Salve ragazzi,
ho appena comprato ricevuto tramite ebay un rc system colibrì v4 deluxe; molto fico tutto a posto...ma è senza manuale!! :(
Il venditore non ha colpe xchè in effetti nella vendita non era specificato. Però mi chiedevo se qualcuno ha una versione in pdf xchè online ho trovato qualcosa ma solo in spagnolo.
Avendo il prodotto non credo sia "fuorilegge" la mia richiesta...almeno spero :fiu:

in ogni caso grazie a tutti

Winning-Models.com 05 marzo 11 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da bitman (Messaggio 2475510)
Salve ragazzi,
ho appena comprato ricevuto tramite ebay un rc system colibrì v4 deluxe; molto fico tutto a posto...ma è senza manuale!! :(
Il venditore non ha colpe xchè in effetti nella vendita non era specificato. Però mi chiedevo se qualcuno ha una versione in pdf xchè online ho trovato qualcosa ma solo in spagnolo.
Avendo il prodotto non credo sia "fuorilegge" la mia richiesta...almeno spero :fiu:

in ogni caso grazie a tutti

Ciao , ti serve il manuale per l'evetuale esploso dei ricambi o per l'uso ?

bitman 05 marzo 11 17:32

per l'uso...non sapevo ci fosse anche l'esploso dei ricambi. se ci fosse anche quello magari :)
Ho la valigetta e sono in trepidante attesa di far funzionare tutto :)

Winning-Models.com 05 marzo 11 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da bitman (Messaggio 2475530)
per l'uso...non sapevo ci fosse anche l'esploso dei ricambi. se ci fosse anche quello magari :)
Ho la valigetta e sono in trepidante attesa di far funzionare tutto :)

Guarda il modello e' molto semplice da usare , credo tu possa postare tranquillamente le tue domande qui , la meccanica e l'elettronica non sono complicate

bitman 06 marzo 11 11:31

in realtà le mie domande sarebbero...tutte! :)
non ho mai fatto volare un elicotterino e non saprei neanche quali siano i comandi base in mode 1.Oppure il display cosa indica...

bitman 06 marzo 11 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da bitman (Messaggio 2476418)
in realtà le mie domande sarebbero...tutte! :)
non ho mai fatto volare un elicotterino e non saprei neanche quali siano i comandi base in mode 1.Oppure il display cosa indica...

eppur vola... :)
mi sono lanciato nel provare a farlo volare senza manuale ....caspita come è nervoso!!mi sa che devo trimmare qualcosa....chissà....:blink:

Winning-Models.com 06 marzo 11 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da bitman (Messaggio 2476714)
eppur vola... :)
mi sono lanciato nel provare a farlo volare senza manuale ....caspita come è nervoso!!mi sa che devo trimmare qualcosa....chissà....:blink:

Nel display hai un indicatore a forma di cerchio , premendo lo stick sinistro se sei in mode 1 vedrai che lo mostrera' pieno , ripremendolo mostrera' meta' indicatore . Con meta' indicatore l'eli sara' molto piu' docile in quanto diminuirai la corsa dei servi

Massimo

gcioffi 06 marzo 11 20:01

oila winnning ma ti togli il vizio di intervenire e portare tutto al tuo mulino !!!

Stai sempre a cercare clienti !!

Intervieni con account di rivenditore senza essere chiamato in causa.

Quindi non rompere , te ed altri state rovinando il forum .

Intanto mando la segnalazione ai moderatori e poi si vede :wink:

prada1990 06 marzo 11 20:51

Mmm.... Scusa cioffi, ma cosa ha fatto di male winning? A me non e' sembrato tirasse acqua al suo mulino, anzi ha risposto ove altri non l'hanno fatto!
Bah :huh:

Winning-Models.com 06 marzo 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2476961)
oila winnning ma ti togli il vizio di intervenire e portare tutto al tuo mulino !!!

Stai sempre a cercare clienti !!

Intervieni con account di rivenditore senza essere chiamato in causa.

Quindi non rompere , te ed altri state rovinando il forum .

Intanto mando la segnalazione ai moderatori e poi si vede :wink:

???????? bah non ho parole :shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002