Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 17:22   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Frosinone
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
phoenix si aggiorna in Automatico e ti segnala in automatico se sei collegato alla Rete!? Quando escono Nuovi Modelli...a Me questo Risulta.

Ciao
Purtroppo non è così !! Innanzitutto, se hai una versione più bassa della 3 devi scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito e poi istallarlo (anche se il sim ti avverte dell'aggiornamento), dalla 3 in su l'aggiornamento è automatico e lo effettua direttamente il sim; inoltre sul sito vi sono altri modelli sia di eli che di aerei, che tu non hai nel sim (forse non li hai neanche visti) !
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 19:04   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Purtroppo non è così !! Innanzitutto, se hai una versione più bassa della 3 devi scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito e poi istallarlo (anche se il sim ti avverte dell'aggiornamento), dalla 3 in su l'aggiornamento è automatico e lo effettua direttamente il sim; inoltre sul sito vi sono altri modelli sia di eli che di aerei, che tu non hai nel sim (forse non li hai neanche visti) !
Dal Momento che ti dico che il Mio si aggiorna solo !
ho l'ultima versione 3.0.r ... e non mi risulta ci siano Ulteriori Modelli sul Sito...In Ulteriore come esce un Modello Mi viene Proposto in fase di Avvio del Programma...stessa cosa per gli scenari.

Di fatti a Tua Precedente domando o risposto...se hai Una versione r...il programma ad ogni avvio Propone cose nuove se ci sono...ma Puoi Costatare manualmente l'esistenza ...alla Voce...Sistema---Controlla Aggiornamenti.

Ma se mi dici che ci sono altri Modelli che in questo modo non Vengono a Galla!?
Dicci Come fare Tu che forse li hai Visti

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 19:36   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Frosinone
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Dal Momento che ti dico che il Mio si aggiorna solo !
ho l'ultima versione 3.0.r ... e non mi risulta ci siano Ulteriori Modelli sul Sito...In Ulteriore come esce un Modello Mi viene Proposto in fase di Avvio del Programma...stessa cosa per gli scenari.

Di fatti a Tua Precedente domando o risposto...se hai Una versione r...il programma ad ogni avvio Propone cose nuove se ci sono...ma Puoi Costatare manualmente l'esistenza ...alla Voce...Sistema---Controlla Aggiornamenti.

Ma se mi dici che ci sono altri Modelli che in questo modo non Vengono a Galla!?
Dicci Come fare Tu che forse li hai Visti

Ciao
Ma sul sito ci sei andato ?! A me nell'elenco del sim mancano alcuni modelli "micro" della e-flite visti sul sito, ed altri che non ricordo !! bohh
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:33   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
dubbio con simulatore

Un grande saluto a tutti, da un pò di tempo sto leggendo i vari post su questo forum e devo dire che ci sono dei professionisti nel campo degli elicotteri rc (a me interessano solo quelli) che danno un sacco di consigli utili a principianti e non. Da premettere che io non sono un principiante, dato che non ho ancora l'elicottero, sto proprio sotto, ma sotto al futuro principiante. Comunque mi piace un botto il Belt CP V2, sono andato in una fiera qui vicino per comprarlo ma il venditore non me l'ha dato(l'eli)! Ho preso un coassiale cinese (75€) e già distrutto. Adesso ho ordinato un simulatore dove allenarmi, e appena ho due soldini mi prendo il Belt. Sicuramente qualcuno dirà che è una pazzia iniziare col Belt, ma vista l'esperienza col coassiale ( che si alza solo da terra o poco più) voglio imparare con uno abbastanza serio che nei primi mesi lo setterò per un hovering "molto tranquillo". Grazie a tutti.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 00:09   #125 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ciao paesà !
Nessun problema ad iniziare col belt, ti aiuto io ! Roseto pure io
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 00:17   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da beltone Visualizza messaggio
Un grande saluto a tutti, da un pò di tempo sto leggendo i vari post su questo forum e devo dire che ci sono dei professionisti nel campo degli elicotteri rc (a me interessano solo quelli) che danno un sacco di consigli utili a principianti e non. Da premettere che io non sono un principiante, dato che non ho ancora l'elicottero, sto proprio sotto, ma sotto al futuro principiante. Comunque mi piace un botto il Belt CP V2, sono andato in una fiera qui vicino per comprarlo ma il venditore non me l'ha dato(l'eli)! Ho preso un coassiale cinese (75€) e già distrutto. Adesso ho ordinato un simulatore dove allenarmi, e appena ho due soldini mi prendo il Belt. Sicuramente qualcuno dirà che è una pazzia iniziare col Belt, ma vista l'esperienza col coassiale ( che si alza solo da terra o poco più) voglio imparare con uno abbastanza serio che nei primi mesi lo setterò per un hovering "molto tranquillo". Grazie a tutti.
beltone,beltone ..benvenuto !
...ma dico io... te sei di Roseto .... e non ti rivolgi ,da subito, al nostro Coder !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 10:17   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ciao paesà !
Nessun problema ad iniziare col belt, ti aiuto io ! Roseto pure io
Quanto è piccolo il mondo!!! Ti ricordo che mi sono appassionato a questo hobby da poco, per cui non conosco ancora nessuno. Sono felicissimo che ci sia qualcuno anche quì da noi che pratica l'elimodellismo, pensavo era una cosa da americani o da città. A proposito, ma un negozio dove passare le ore a fantasticare con modelli di eli esposti c'è nei nostri paraggi?
beltone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 10:21   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
............

Ne caso del phoenix la nostra Radio Deve essere Settata un po come si setta e si programma la radio per volare al Campo :
Curve...esponenziali...Governor

Gli esponenziali Hanno un ruolo non Indifferente anche nel simulatore...........
Grazie delle spiegazioni Capitano!
Ma devo chiederti un consiglio.
Per un principiante (molto principiante) alle prime armi come me che vuole pilotare un T-Rex 450 sport come convienne che imposti i set di DR/Exp (Vero e simulatore)?

Prima di leggere un po' di informazioni e queste ultime tue, avevo i DR/exp di Aile ed Elev 85/10; alla luce di queste informazioni ho cambiato in 66/30 e, sul simulatore, ho un controllo più alla mia portata. Dal vivo le cose sono uguali o cambiano un poco?
Grazie.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 10:46   #129 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da beltone Visualizza messaggio
Quanto è piccolo il mondo!!! Ti ricordo che mi sono appassionato a questo hobby da poco, per cui non conosco ancora nessuno. Sono felicissimo che ci sia qualcuno anche quì da noi che pratica l'elimodellismo, pensavo era una cosa da americani o da città. A proposito, ma un negozio dove passare le ore a fantasticare con modelli di eli esposti c'è nei nostri paraggi?
Ce ne sono almeno 3/4 a roseto.
Ce ne sta uno mezzo incognito che lo trovi al mare la mattina presto (ma fa solo aerei).
Io ho diversi modelli, autocostruiti, oltre ad elicotteri.
Domenica ti porto al campo e ti faccio vedere un pò di modelli seri e conoscere un pò di gente che fa anche 3d.
Dai retta, il forum è utile, ma vederli dal vivo e toccarli con mano è tutt'altra cosa
P.S: per Edubu, mo glielo faccio io il "tutor" a sto giovanotto
è in buone mani... si spera !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 11:37   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
RC STUNT COPTER che figata pazzesca anche io ci giocavo sempre quando avevo 10 anni!!!!!pensavo fosse una ca***ta perche gli elicotteri volavano in rovescio poi invece scoprii che era veroo!!!!

non sapevo che realflight era predisposto solo per la sua radio...ecco perche non ce modo di settare la mia futaba t6exhp.. cioè,ci volo lo stesso pero l'hold ce l'ho da un altra parte e l'interuttore dell'idle è INSETTABILE come anchengli altri interuttori...
Il phoenix mi inizia ad appassionare sia per la radio sia perche se ne parla meglio risèpetto a real flight..quasi quasi...
in generale..dico la mia...se nel simulatore si riesce a settar eil modello come nella realta(piu o meno)e si mette la fisica(è quella?)a 110%/115% gia si inizia a ragionare per il semplice motivo che si sente di piu la forza di gravità...o per lo meno in base al modello che ho vado subito giu'...e quindi mi prepara sulla prontezza dei riflessi e movimenti...un'altra cosa che ritengo suia giusto fare è settare il...mmm...come dire ..punto di sollevamento dell'elicottero...per esempio io nella realta metto l'idle up2 e inizio ad andare su con lo stick, appena vedo che l'eli si alza(ad una determinata tacchetta) viaaaaaaaa riporto tutto sul simulatore modificando la curva del passo,infatti se nella realta ho il passo 0 25 50 75 100 , nel simlatore per avere lo stesso modo di reazione devo avere 0 35 50 85 100....ma non finisce li!!!nella realtà quando sono in rovescio lo stick è sempre pu basso(fine corsa)che nel simulatore...e anche li si fa la stessa cosa modificando l'ultimo punto di passo,quindi nel simulatore ho 10 35 50 85 90(modo approssimantivo)....

purtroppo tocca simulare da seduto ho un 17 pollici lcd appiccicato sotto la mensolina e dunque se mi alzo nn vedo niente...o mi devo gobbare
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
L'importanza del radiocomando Herbie Elimodellismo Principianti 5 23 agosto 08 22:43
l'importanza del DF04 per me Emidio Elimodellismo Principianti 7 26 gennaio 07 08:42
L'importanza Dei Servi !! MAX75 Aeromodellismo Alianti 12 27 giugno 06 11:55
L'importanza del flappeggio... Fulvio76 Elimodellismo Principianti 2 02 maggio 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002