Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 09:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Secondo me che non sono esperto e non ho nessuna esperienza con il passo variabile hai fatto benissimo a prendere questo modello in offerta, se non avessi già preso prima la dx6i l'avrei preso al volo,ho sentito anche con qualcuno se lo smembravano ma non c'è stato nulla da fare.
Per il resto non avendo esperienza non ti do nessun consiglio
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 11:31   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest

Capitano GENTILISSIMO!

La radio l'ho presa mode1 perchè era rimasta solo quella. non appena arriva dovrò modificarla però (volo mode 2).

Le pale sicuramente comprerò quelle.

Le batterie lascerei perdere le Rino andrò di Turningy. Non per altro avrò già abbastanza cose a cui pensare per settare l'elicottero che di stare dietro anche a una spedizione internazionale sinceramente non ho voglia. Al massimo quando sarò più bravo comprerò batterie serie e pale in carbonio.
Solo una domanda tu mi consigli le 40C e mi rendo conto che in effetti siano parecchio migliori delle 20C. Ma in un ottica di poca spesa e tanto tempo di volo tu dici meglio 2 batterie da 40C o 3 batterie da 20C? (Facendo i conti si spende la stessa cifra con queste 2 combinazioni).

Il carichino in effetti dovrò vedere di comprarlo. Setaccerò il forum. Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto. (per favore non carichini da 150 Euro... è prematuro ora per me...vorrei un buon rapporto qualità/prezzo.. ho visto su Hobbyking qualcosa se non sbaglio)..

Training kit comprato con l'elicottero.
Vecchio 01 marzo 11, 14:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Capitano GENTILISSIMO!