![]() |
Dubbio mini elicottero 4 canali...cb100, v120d01 o 120sr? Salve a tutti. Dopo aver pilotato l'honey bee ho capito che a me serve un elicottero piccolo, da poter usare anche fuori con zero vento, ma SOPRATTUTTO di poterlo usare indoor, cosa che con l'honey non potevo fare. Ho dato una bella letta a questa sezione, di modellini che mi interessano ce ne sono molti, ma i piu adatti a me credo siano quelli in titolo: ora non riesco a capire perche nella maggior parte dei casi voi consigliate l'sr ai due walkera, che per radio e materiali credo siano i migliori....e poi anche un altra cosa...il v120d01 sarebbe il successore del cb100? I cmq sarei piu su uno degli ultimi due, voi che dite? |
Citazione:
V120D01 NO successore CB100 ma del 4#6, 4#6 Bell e 4#6S V120D02 successore / alternativa del 4G3 e 4G6 per tue specifiche: CB100 se hai già una radio walkera 4 canali digitale, prendi la versione BNF, 110 dollari circa |
Ottimo ....speravo mi consigliassi un walkera....senti ti chiede un favore...potresti invece "commentarmi" l'1#A e il solo pro? Che ne pensi di questi modelli? |
Citazione:
l' 1#A? dovresti farti un giro nel nostro club, per "capire" per mia esperienza è il Walkera con il miglior rapporto qualità / prezzo, e in termini ASSOLUTI il più robusto e affidabile Walkera che ci sia. Ha solo bisogno di una ripassata alle viti, di alcuni semplici controlli, e di una radio e rx diverse da quelle di serie per il club prima pagina (lèggi la premessa... quando ho aperto il 3D avevo due 1#A, il n°1 e il n°2. Il n°1 è stato venduto, il n°2 lo possiedo ancora, e ho dovuto cambiare solo la corona per un crash, altrimenti in quasi un anno non ci sarebbe stato bisogno di nessun intervento straordinario) http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html ultima pagina http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-82.html |
Per l'1#A ti ho risposto in mp... Riguardo il cb100...ho letto molte opinioni di gente entusiasta per la lentezza e la facilita di comando del cb...""meglio di un coassiale""...ho letto piu volte....io il coassiale gia l'ho avuto, e DOPO che ho iniziato ad annoiarmici sono passato all'honey....ora mi chiedo....non e che torniamo indietro? Io lo vorrei scattante e veloce ;)...che dici? |
Citazione:
però ricorda le tue "SPECIFICHE": a me serve un elicottero piccolo, da poter usare anche fuori con zero vento, ma SOPRATTUTTO di poterlo usare indoor, cosa che con l'honey non potevo fare. se tu mi dai certi parametri, io non posso uscire da essi per "me": ccpm al più presto volare fuori volare volare volare solo così si impara |
Lo so ma per me è un problema...abito al centro di roma.....ma non c'e un mini elicottero reattivo e scattante??? Grazie comunque rug ;) |
Citazione:
Blade 120 SR nuovo Blade mCP X |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002