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| User | motore caldo
oggi finalmente ho fatto dei voletti senza fare danni riuscivo a tenerlo in hovering discretamente ben... diciamo che sono soddisfatto... il problema è che dopo circa 5 7 minuti inizia a perdere potenza, e non capisco il motivo... la batteria è 1 3 celle 2100 20 ca il motore un brushless 180L che era caldo da farci le frittate, la cinghia non è tesa almeno mi sembra, diciamo che se controllo la tensione non tocca l'altra parte della conghia per 3 5 mm. ho aggiunto sulla flybar dei piombi autocostruiti da 6.6 grammi l'uno e l'ely ha davvero cambiato è molto meno reattivo e + guidabile e stabile...... Secondo voi è normale che scaldi così tanto e che perda potenza dopo pochi minuti?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 ![]() Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |
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| User |
E la soluzione quale sarebbe allora? Ho letto in atri posta che potrebbe essere il regolatore.... puà essere?
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| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
| Citazione:
ma come al solito,potrebbe essere anche la batteria non perfettamente bilanciata,quindi con una cella un po fiacca... se il problema è il raffreddamento,ti posso dare una dritta:anche il mio 36 scaldava,senza pero dare problemi come i tuoi..io per raffreddarlo meglio ho preso una ventolina di raffreddamento "appartenete" ad una vecchia scheda video(circa 4 cm per lato)che fortuna vuole fosse a 12 volt,collegata quindi diorettamente alla batteria principale,con un assorbimento di 0,08 mi pare mw..la batteria durave circa 2 minuti in meno,ma il motore era molto meno caldo...dimenticavo:montarla è facilissimo:puoi metterla o sulla destra del motore o sulla sinistra...le sedi delle viti che tengono il telaio vanno benissinìmo per infilarci un altra vite che tiene ferma la ventola | |
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| User |
Qualcuno sa dirmi dove posso prenderre lo schema elettrico della radio walkera a 6 ch? Oltre a provocare danni all'Eli, con i miei esperimenti stò distruggendo anche il R/C. Poi sono sempre aperto a qualsiasi suggerimento sulla materia volo. ![]() Sono un pò scarso riesco ad alzarlo (l'eli) di circa 15-20 cm, poi mi prende l'ansia di non riuscire a controllarlo e quindi tolgo manetta. Aiutatemi sono quasi disperato |
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| User | Citazione:
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| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 buono no? | |
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| | #9 (permalink) Top |
| User | Foto dell'aletta di raffreddamento
Ciao, puoi scaricarti le foto da http://freddy.dyndns.org/file/aletta_raffreddamento.rar in caso non funziona il collegamento fammelo sapere
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
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Grazie Walkera, scaricato in perfette condizioni, e visto che ci sono vorrei fare ubna domanda molto stupida ma fatta da un inesperto come me, le batterie Lipo (ne posseggo 2, una da 1800 e una da 2200) hanno queste celle, e ne leggo sempre a riguardo. Purtroppo la mia inesperienza fa si che non ho capito se queste celle sono quei elementi che si possono vedere da una lato o l'altro oppure sono all'interno delle batterie e quindi non visibili dall'interno. Questo perchè entrambi le mie batterie hanno scritto su di loro, oltre che il voltaggio e l'amperaggio anche la scritta 10C, ma non credo che si riferisca alle celle. Ciao e grazie. Moreno. |
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