![]() |
Dubbio: trasmittente 4ch con eli 250? Ragazzi, premetto che sono il più principiante tra i principianti.. Ho un walkera CB100 che non mi diverte più, e vorrei passare a qualcosina di più grosso ma non così complicato come un 450! Pensavo ad un CB180 D.. Vorrei una cosa stabile, non molto complicata... Però mi è saltato il pallino: perchè addirittura non un 250? Molti dicono che sono troppo reattivi ed incontrollabili :uhm: voi cosa mi consigliate? Anche perchè per ora ho la ricetrasmittente walkera WK-2402 in casa e non vorrei lasciarla inutilizzata. Dite che sia possibile mantenerla su un 250? (nel caso la mia domanda risulti essere una cazzata, vi prego di spiegarmi il perchè.. Io RIPETO che non ci capisco nulla :( ) Necessito aiuto!! |
Ragazzi...... UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP!!!!!! |
il 250 non ha nulla a che vedere con il CB100. E la rx a 4 canali non va bene (e neppure la radio a 4 ch) |
Citazione:
|
Beh non è che sia una passeggiata lavorare su una meccanica tipo 250 visto le diemensioni ridotte delle parti meccaniche. A meno che tu non prenda qualcosa di già assemblato :unsure: Perchè non iniziare con un 450??? Saluti |
Citazione:
Ma il CB100 è un giocattolo mentre il Trex250 è un elimodello. E ce ne passa :) |
fidati, lascialo stare il 250 è grazioso, piccolo, ma problematico un 450 è tutt'altra storia poi come prezzo non c'è neanche tutta questa differenza, anzi |
Citazione:
Sto facendo impazzire rugrug! Mi sta spiegando come funziona il passo variabile, che ci faccio, che cambia, la funzione "normal" e "idle-up"... Se passo ai 450, il primo mio hoover glielo dedicherò :icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002