| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Ma come si fa a nn perdere la voglia...
Oggi la giornata sembrava abbastanza calma e ho deciso per la prima volta di far volare l'ely(df36) un po alto. Ok provo a tenerlo in hovering a 5\6 metri di altezza,rimango li per un minutino poi ho sentito un po di brezza e decido di ridurre la quota,scendo a circa un metro da suolo e resto in hovering...dopo qualche secondo,l'ely di colpo "decide" di cabrare si mette a 45° e non risponde + ai comandi(ricordo di aver dato TUTTO STICK in avanti) ovviamente schianto per terra!..ma come si fa a nn perdere la voglia?! Mi consola solo il fatto che è accaduto appena sceso di quota e nn a 5\6 metri Apparte le pale rotte ho notato che il tubo di coda si è ficcato dentro il telaio e girando il rotore a mano,il rotore di coda slittava sulla cinghia. Così ho tirato fuori con le mani il tubo ma oramai girava nel telaio e lo fissato con un po di attack. Ora però ho natato,sempre girando con le mani in rotore principale che la cinghia è troppo tirata a fa molto + attrito di prima. Però oramai ci ho messo un po(tanta) di colla quindi è un po un problema distaccare il tutto e riattaccare. Volevo sapere se questo difetto può influire solo sul consumo della batteria o puo comportare altri problemi? Se la faccio rimanere così,con l'uso potrebbe cedere da sola la cinghia e quindi "normalizzarsi"? Fulvio |
| | |
| Bookmarks |
| |