Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 09:37   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi,i miei tempi sono moooooolto lunghi.Ho testato i servi e fatto qualche volo,sono anche migliorato un po',faccio un po' di volato,virate......
I servi sono precisi e mi sono subito trovato bene,ma sabato passato ho fatto crash,neanche troppo brusco ma uno dei servi(aile)si e' sgranato,si inceppa un po' a meta' corsa,devo ancora smontarlo xche' l'ely e' a casa ed io al mare,se ne riparla lunedi'!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che sono rimasto un po' deluso visto quanto ne parlavate bene e vista l'entita' del crash(ho pensato ache ad un difetto di fabbrica,non so'...).
Con questo nn voglio assolutamente colpevolizzare nessuno,ma farvi solo partecipi del mio rammarico
Adesso cambiero' pale e servo e riprovero'..............
Com'e' dura l'avventura!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e grazie Alex
Cacchio, hai preso una bella botta per sgranare gli hitec hs-65mg...... Io facevo dei crash devastanti, ma i servi erano sempre integri!!
Vecchio 05 settembre 11, 15:07   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Il fatto e' che non sono andato giu' tanto veloce e c'erano anche foglie e ramoscelli,pensavo che fosse un buon punto x un atterraggio di emergenza,evidentemente mi sbagliavo...........
Ciao Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 15:08   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Il fatto e' che non sono andato giu' tanto veloce e c'erano anche foglie e ramoscelli,pensavo che fosse un buon punto x un atterraggio di emergenza,evidentemente mi sbagliavo...........
Ciao Alex
Magari è solo la squadretta del servo, verifica.....
Vecchio 05 settembre 11, 15:25   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Magari è solo la squadretta del servo, verifica.....
Lunedi' che torno a casa mi metto all'opera anche se si inceppa a meta' corsa,credo che sia proprio morto
A proposito di cambiarlo,il servo intero costa 22e ed ho trovato solo gli ingranaggi a 18,50e
Sapete se si trovano a meno e dove xche' cosi restando mi prendo il servo intero e tengo i pezzi buoni dell'altro come ricambi.
Ciao e grazie Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 15:28   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Citazione:
Lunedi' che torno a casa mi metto all'opera anche se si inceppa a meta' corsa,credo che sia proprio morto
A proposito di cambiarlo,il servo intero costa 22e ed ho trovato solo gli ingranaggi a 18,50e
Sapete se si trovano a meno e dove xche' cosi restando mi prendo il servo intero e tengo i pezzi buoni dell'altro come ricambi.
Ciao e grazie Alex
Compra nuovo e l'altro lo usi come ricambi..

Bookmarks