![]() |
Citazione:
non vedo l'ora di poterlo riprendere e cominciare a tentare hovering di muso e poi un pò di traslato e così via B) |
Citazione:
Scherzooooooooooo, vai cosi' che vai bene |
Citazione:
|
Citazione:
|
aiutoooo Ciao ragazzi, io ho un v200d01 e mi trovo benino, tranne che all'aperto spesso ha un comportamento strano che mi ha convinto a voler passare a qualcosa di più divertente. Per non spendere troppo vorrei provare l'1A, forse qualcuno lo considera un po' datato, ma a vedere i vari video mi sembra di passare ad un eli più adatto all'esterno. Praticamente spesso il v200 mi si impenna e va in rotazione non su se stesso ma come intorno ad un asse, spero di esprimermi al meglio, così mi tocca lasciare i comandi e dare motore per riprenderlo. Non so ancora da cosa possa dipendere se solo dal vento o dall'auto stabilazzatore. Cmq sn qui soprattutto per chiedere com'è l'1A e come fare i settaggi di un 6 canali. grazie a tutti. |
Citazione:
vieni qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-100.html |
Citazione:
E' davvero divertente e si riesce quasi subito a tenerlo in hovering senza sbattere contro le pareti. Il trainer comunque, per chi non ha mai utilizzato un elicottero, è davvero OBBLIGATORIO! Il difetto di cui parli è molto evidente, il primo main gear si trita subito, soprattutto considerando che almeno il mio, quando è troppo vicino alla trasmittente ha un secondo di ritardo nella ricezione dei comandi e se ti stai schiantando un secondo equivale ad un'eternità :fiu: Cmq... ora devo sostituire l'ingranaggio principale e sto cercando di capire come fare per evitare di smontare proprio tutto ma sembra che non ci siano alternative. Help help heeeeeelp :) Grasssie Cla |
Me lo spiego da solo, l'ho fatto giusto ieri :D Sotto l'eli ci sono quattro vitine che tengono la base a cui sono fissati i pattini, basta svitare quelle e rimuovere delicatamente la ricevente che è attaccata con del nastro biadesivo...l'ho trovata una soluzione poco professionale ma tant'è... Dopo queste operazioni basta: 1) sfilare il pernetto che trattiene l'ingranaggio senza piegare l'albero 2) tenere ben saldo il rotore impedendo che si muova e che saltino via i cuscinetti dell'alberino 3) sfilare l'ingranaggio 4) infilare quello nuovo facendo attenzione a tenere allineati i fori dello stesso con quelli dell'alberino 5) mettere la nuova spinetta 6) fissare la ricevente 7) rimontare la piastrina porta pattini, avvitarla e...FINE! Ho impiegato di più a scrivere queste righe che non a cambiare l'ingranaggio di questo eli :P ciaoooo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-v200d01.html |
Citazione:
1) non smonti nulla 2) con la brugola piccola che ti danno loro appoggiata sul pernetto batti piano piano con un martelletto 3) appena il perno esce un po lo togli con una pinza a becchi lunghi. e da qui in poi copio la tua 2) tenere ben saldo il rotore impedendo che si muova e che saltino via i cuscinetti dell'alberino 3) sfilare l'ingranaggio 4) infilare quello nuovo facendo attenzione a tenere allineati i fori dello stesso con quelli dell'alberino 5) mettere la nuova spinetta fine |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002