![]() |
Nonono, cosí non ci capiamo :D . Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni! Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;) Saluti |
Citazione:
Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana?:uhm: |
Citazione:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita. EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it |
Citazione:
Ora mi sembra che ci sia tutto o dalla Francia o dalla Germania il rifornimento è assicurato:D Grazie:approved: |
Fly per quanto riguarda la dogana sappi già ti metterti il cuor in pace e NON AVERE FRETTA... CHi dice che il pacco sta fermo in dogana 5-10 giorni è un po' troppo ottimsta. La dogana è un vero terno al lotto per cui preparati... io ho un paccco fermo in dogana da 15 giorni e capace che ci resterà li ancora molto magari... per cui preparati a non "inkazz"... ma il risparmio vale l'attesa secondo me.. PS. Io di solito quando ordino roba dalal cina faccio conto UN MESE (almeno) se poi sono fortunato e la roba arriva prima tanto di guadagnato.... Ad esempio il mio ordine fermo in dogana è stato spedito l'8 Marzo... vedi te.... SE SONO FORTUNATO lo riceverò per l'8 Aprile...però ho pagato la metà esatta che in Italia :lol: |
|
Nessuno mi risponde?:( Comunque ho fatto l'ordine, non ce la facevo più ad aspettare. Ho preso la prima e se non va bene pazienza ne prenderò un'altra su uno shop europeo o meglio italiano! Il countdown è partito...diciamo male che va mi arriva il 30 di aprile (voglio essere ottimista). Nel frattempo continuerò a maltrattare il piccolo syma...certo che una batteria nuova costa quanto 1/3 dell'intero elicottero ma qualcosa dovrò pur fare nel frattempo no?:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002