BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/202353-walkera-v370d01-vs-esky-honey-fp-v2.html)

RomaKing 29 marzo 11 22:43

Nonono, cosí non ci capiamo :D .
Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni!

Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;)

Saluti

Fly_it 29 marzo 11 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2517129)
Nonono, cosí non ci capiamo :D .
Il pacco arriva in 10-15 giorni lavorativi....non di meno, anche se lí c'è scritto 6-7, il problema è dovuto a dove abiti (se sei del nord puó anche essere che arriva prima di 10 gg) e poi alla dogana, in cui il pacco si ferma dai 5 ai 10 giorni!

Comunque ti consiglio di ordinarlo entro stanotte (max l'una-due) poichè quando da noi è l'una di notte da loro sono le 7, il tempo di impacchettare (se ha tutto disponibile una mezz'ora) e domani mattina troverai il pacco spedito ;)

Saluti

azz...tutto sto tempo si prende la dogana? Che ci devono volare prima loro col mio heli così mi dicono che è tutto a posto?:icon_rofl

Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano:rolleyes:

RomaKing 29 marzo 11 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2517149)
azz...tutto sto tempo si prende la dogana? Che ci devono volare prima loro col mio heli così mi dicono che è tutto a posto?:icon_rofl

Purtroppo l'ordine lo posso fare solo domani mattina perché dovrei prima ricaricare la carta...peccato stavo già contando i giorni che mancavano:rolleyes:

Non lo dire a me, tu ora ci scherzi, ma dopo un paio di ordini inizierà a crescere in te un' istinto omicida verso la dogana italiana...:lol: :D

rugrug 29 marzo 11 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2517046)
Non so rugrug, su helipal facendo due conti mi viene a costare di più mettendoci anche la dogana, è vero che mi danno il set e la batteria in più però l'elicottero lo pago molto di più rispetto a miracle mark (76 euro su miracle!).

La batteria se ho capito bene deve essere da 7,4 volt, attacco JST tra i 1000-1300 mAh e ovviamente con la forma giusta. Ne prenderò una sempre su miracle che vengono intorno ai 10 euro...credo sia tutto domani faccio l'ordine e ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:)

Ah in 6-7 giorni lavorativi mi arriva la roba quindi se ordino domani sicuro che mi arriva per il prossimo fine settimana:yeah:

ma sì, devi prenderlo dove ti conviene, e mi pare che sia miracle mart

Fly_it 29 marzo 11 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2517158)
Non lo dire a me, tu ora ci scherzi, ma dopo un paio di ordini inizierà a crescere in te un' istinto omicida verso la dogana italiana...:lol: :D

Senti a parte gli scherzi ma per evitare l'antipatica dogana l'unico modo e comprare da un negozio online italiano, giusto? Io, per ora, conosco bene winning models (ordinato da loro il mio vecchio heli) ma a quanto pare snobbano i pezzi di ricambio per il mio futuro nuovo walkera.

Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana?:uhm:

RomaKing 29 marzo 11 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2517202)
Senti a parte gli scherzi ma per evitare l'antipatica dogana l'unico modo e comprare da un negozio online italiano, giusto? Io, per ora, conosco bene winning models (ordinato da loro il mio vecchio heli) ma a quanto pare snobbano i pezzi di ricambio per il mio futuro nuovo walkera.

Ci sono altri validi negozi? Posso usare pezzi di altri elicotteri con il mio o dovrò rassegnarmi ogni volta ad aspettare i comodi della dogana?:uhm:

la dogana non è valida per i paesi europei, quindi per i ricambi ti consiglio questo:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com
Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita.

EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it

Fly_it 30 marzo 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2517224)
la dogana non è valida per i paesi europei, quindi per i ricambi ti consiglio questo:
V370D01 Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC, Voiture RC - Ckado.com
Spedizone VELOCISSIMA ( 2-3 gg) e gratuita.

EDIT: Se no dalla germania: walkera v370d01 - Offerte walkera v370d01 su eBay.it

Ne avessi azzeccata una, in passato avevo pure ordinato dalla Germania:lol:

Ora mi sembra che ci sia tutto o dalla Francia o dalla Germania il rifornimento è assicurato:D

Grazie:approved:

STENO 30 marzo 11 11:24

Fly per quanto riguarda la dogana sappi già ti metterti il cuor in pace e NON AVERE FRETTA...
CHi dice che il pacco sta fermo in dogana 5-10 giorni è un po' troppo ottimsta.
La dogana è un vero terno al lotto per cui preparati... io ho un paccco fermo in dogana da 15 giorni e capace che ci resterà li ancora molto magari... per cui preparati a non "inkazz"... ma il risparmio vale l'attesa secondo me..

PS. Io di solito quando ordino roba dalal cina faccio conto UN MESE (almeno) se poi sono fortunato e la roba arriva prima tanto di guadagnato....
Ad esempio il mio ordine fermo in dogana è stato spedito l'8 Marzo... vedi te.... SE SONO FORTUNATO lo riceverò per l'8 Aprile...però ho pagato la metà esatta che in Italia :lol:

Fly_it 30 marzo 11 11:45

Ragazzi questa va bene? Vorrei prenderla dallo stesso shop in cui sto ordinando l'eli:D

Dovrebbe avere il plug giusto.

Altrimenti c'è questa.

Secondo la mia ALTA inesperienza punterei sulla prima:lol:

Fly_it 30 marzo 11 13:32

Nessuno mi risponde?:(

Comunque ho fatto l'ordine, non ce la facevo più ad aspettare. Ho preso la prima e se non va bene pazienza ne prenderò un'altra su uno shop europeo o meglio italiano!

Il countdown è partito...diciamo male che va mi arriva il 30 di aprile (voglio essere ottimista). Nel frattempo continuerò a maltrattare il piccolo syma...certo che una batteria nuova costa quanto 1/3 dell'intero elicottero ma qualcosa dovrò pur fare nel frattempo no?:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002