BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/202353-walkera-v370d01-vs-esky-honey-fp-v2.html)

Fly_it 29 marzo 11 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2515656)
Oh che sbadato :icon_rofl:icon_rofl! Training Kit VITALE. Batterie dipende da quanto vuoi volare, conta che si ricaricano in un'oretta.

Le pale non credo, con l'honey bee ho rotto TUTTO tranne che le pale :D

Saluti

Scusa se ti rompo ancora, il.training va bene uno qualsiasi o devo prenderne uno specifico?
sempre su quel sito ce lo trovo? Grazie :)

RomaKing 29 marzo 11 01:14

è OUT OF STOCK...
prova qui: ho fatto un giro e sono i meno costosi

E-SKY EK1-0221 - Training Kit principianti - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

WK-ACC-06 - Training Kit Renforce Jonc Carbone Informations Ckado.com

OPS, appena trovato, meglio qui:
RICAMBI ELICOTTERO DRAGONFLY TRAINING KIT TRAININGKIT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Saluti

P.S. Tranquillo, per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Fly_it 29 marzo 11 11:43

Grazie carissimo, l'elicotteto me lo da disponobile e penso che tra domani e dopodomani faccio l'ordinazione. Per il momento prenderò il training da te consigliato e uma batteria aggiuntiva. Qualcuna in particolare o ne prendp una uguale?

Winning-Models.com 29 marzo 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515669)
Scusa se ti rompo ancora, il.training va bene uno qualsiasi o devo prenderne uno specifico?
sempre su quel sito ce lo trovo? Grazie :)

Ciao , per eli classe 400 o superiori ti consiglio questo E-SKY 000203 - Training Kit principianti GRANDE EX EK1-0221A - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC , quello che hai menzionato e' per classe 250-300 , invece per micromodelli classe 100-200 ti consiglio quello della xtreme

Fly_it 29 marzo 11 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 2516039)
Ciao , per eli classe 400 o superiori ti consiglio questo E-SKY 000203 - Training Kit principianti GRANDE EX EK1-0221A - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC , quello che hai menzionato e' per classe 250-300 , invece per micromodelli classe 100-200 ti consiglio quello della xtreme

Grazie, ma vedo che la spedizione con posta propritaria costa quanto quella con raccomandata, è normale? Dovrebbe costare molto meno o no?:(

Winning-Models.com 29 marzo 11 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2516062)
Grazie, ma vedo che la spedizione con posta propritaria costa quanto quella con raccomandata, è normale? Dovrebbe costare molto meno o no?:(

la prioritaria va in base al peso con parametri diversi dalla raccomandata , il training kit in questione e' piu' grosso di quello menzionato all'inizio , io ti consiglio comunque raccomandata in quanto tracciabile

Massimo

Fly_it 29 marzo 11 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 2516071)
la prioritaria va in base al peso con parametri diversi dalla raccomandata , il training kit in questione e' piu' grosso di quello menzionato all'inizio , io ti consiglio comunque raccomandata in quanto tracciabile

Massimo

A questo punto si, tra prioritaria e raccomandata ci sono solo 30 centesimi do differenza, conviene la seconda:wink:

Fly_it 29 marzo 11 19:28

Scusate se vi faccio l'ennesima domanda ma insieme al Walkera v370D01 vorrei prendere anche una batteria in più, quale e dove comprarla a buon prezzo?

p.s. prometto che poi non romperò più ed ordinerò subito l'eli:D

rugrug 29 marzo 11 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2516742)
Scusate se vi faccio l'ennesima domanda ma insieme al Walkera v370D01 vorrei prendere anche una batteria in più, quale e dove comprarla a buon prezzo?

p.s. prometto che poi non romperò più ed ordinerò subito l'eli:D

la confezione di heliPal ha già una batteria in più, e anche il tr. kit

una poi volendo te la regalano, quindi ne avresti tre senza sovrapprezzo

controlla se anche l'offerta di altri contempla una batteria e il tr. kit omaggio

le batterie vanno bene tutte (fino a 1000-1300 mAh, basta che abbiano l'attacco JST e le dimensioni giuste

Fly_it 29 marzo 11 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2516787)
la confezione di heliPal ha già una batteria in più, e anche il tr. kit

una poi volendo te la regalano, quindi ne avresti tre senza sovrapprezzo

controlla se anche l'offerta di altri contempla una batteria e il tr. kit omaggio

le batterie vanno bene tutte (fino a 1000-1300 mAh, basta che abbiano l'attacco JST e le dimensioni giuste

Non so rugrug, su helipal facendo due conti mi viene a costare di più mettendoci anche la dogana, è vero che mi danno il set e la batteria in più però l'elicottero lo pago molto di più rispetto a miracle mark (76 euro su miracle!).

La batteria se ho capito bene deve essere da 7,4 volt, attacco JST tra i 1000-1300 mAh e ovviamente con la forma giusta. Ne prenderò una sempre su miracle che vengono intorno ai 10 euro...credo sia tutto domani faccio l'ordine e ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:)

Ah in 6-7 giorni lavorativi mi arriva la roba quindi se ordino domani sicuro che mi arriva per il prossimo fine settimana:yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002