![]() |
Citazione:
tra i due ho già scritto qualche post sopra... 09.02.11 h 15.27 :rolleyes: V370 144 euro + spese + dogana Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk 170 euro spedito (meglio !) HM-V370D01-242 - Walkera Model V370D01 (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com Bee euro 109 spedito Ckado.com |
Citazione:
Quando si decideranno a darmi le ferie???:icon_rofl Sono quasi convinto...un'ultima cosa, il walkera non è meglio prenderlo da qui o ci sono spese nascoste che ignoro? |
Citazione:
non conosco le spese, e cmq ci dovrebbe essere la dogana, calcola dai 13 ai 33 euro a seconda di numerose variabili |
Da MiracleMart ho avuto un paio di esperienze...non ho mai pagato dogana ma il pacco piú grande era di un mini eli, il tuo sarà piú grande quindi...hai una maggiore probabilità di pagare la dogana (credo max 20 euro) ma conviene comunque ;) Per il resto il miglior sito per quanto riguarda comunicazione, prezzi, gentilezza e disponibilità di rinvio di pacchi non arrivati. Consigliatissimo ;) Saluti |
Grazie ragazzi, che accessori mi consigliate insieme all'elicottero?:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
La spedizione più economica viene 26 euro... |
Citazione:
Comunque la spedizione più economica è quella con meno rischio dogana (anche se c'è...)...ti arriva come raccomandata e la puoi tracciare fin dall'inizio....quindi va bene. Per i pezzi di ricambio, non credo serva qualcosa subito, poi considerando che arrivano in una settimana o al massimo li prendi in italia, direi che puoi lasciar stare ;) Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Le pale non credo, con l'honey bee ho rotto TUTTO tranne che le pale :D Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002