BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/202353-walkera-v370d01-vs-esky-honey-fp-v2.html)

rugrug 28 marzo 11 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515169)
ciao rugrug, e tra il walkera e il bee? il walkera sta sui 76 euro il bee mi pare più di 100...(non sono molto aggiornato sui siti)

il Bee dovrebbe costare meno...

tra i due ho già scritto qualche post sopra...

09.02.11

h 15.27

:rolleyes:

V370 144 euro + spese + dogana

Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk

170 euro spedito (meglio !)

HM-V370D01-242 - Walkera Model V370D01 (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com

Bee euro 109 spedito

Ckado.com

Fly_it 28 marzo 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2515198)

come non detto, domanda sciocca, l'ho avevo letto prima di tornare da lavoro ma per un oscuro motivo me ne sono dimenticato:lol:

Quando si decideranno a darmi le ferie???:icon_rofl

Sono quasi convinto...un'ultima cosa, il walkera non è meglio prenderlo da qui o ci sono spese nascoste che ignoro?

rugrug 28 marzo 11 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515234)
come non detto, domanda sciocca, l'ho avevo letto prima di tornare da lavoro ma per un oscuro motivo me ne sono dimenticato:lol:

Quando si decideranno a darmi le ferie???:icon_rofl

Sono quasi convinto...un'ultima cosa, il walkera non è meglio prenderlo da qui o ci sono spese nascoste che ignoro?

non ho nessuna esperienza con MM

non conosco le spese, e cmq ci dovrebbe essere la dogana, calcola dai 13 ai 33 euro a seconda di numerose variabili

RomaKing 28 marzo 11 22:24

Da MiracleMart ho avuto un paio di esperienze...non ho mai pagato dogana ma il pacco piú grande era di un mini eli, il tuo sarà piú grande quindi...hai una maggiore probabilità di pagare la dogana (credo max 20 euro) ma conviene comunque ;)
Per il resto il miglior sito per quanto riguarda comunicazione, prezzi, gentilezza e disponibilità di rinvio di pacchi non arrivati.
Consigliatissimo ;)

Saluti

Fly_it 28 marzo 11 23:08

Grazie ragazzi, che accessori mi consigliate insieme all'elicottero?:unsure:

RomaKing 29 marzo 11 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515415)
Grazie ragazzi, che accessori mi consigliate insieme all'elicottero?:unsure:

Prima di tutto manda un email al venditore dicendogli che ti interessa l'elicottero, perchè non è IN STOCK ;)

Fly_it 29 marzo 11 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2515577)
Prima di tutto manda un email al venditore dicendogli che ti interessa l'elicottero, perchè non è IN STOCK ;)

Veramente me lo da disponibile, forse era sto pomeriggio che non ce l'avevano :D

La spedizione più economica viene 26 euro...

RomaKing 29 marzo 11 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515593)
Veramente me lo da disponibile, forse era sto pomeriggio che non ce l'avevano :D

La spedizione più economica viene 26 euro...

Questo pomeriggio era IN ORDER ...O.o....
Comunque la spedizione più economica è quella con meno rischio dogana (anche se c'è...)...ti arriva come raccomandata e la puoi tracciare fin dall'inizio....quindi va bene.
Per i pezzi di ricambio, non credo serva qualcosa subito, poi considerando che arrivano in una settimana o al massimo li prendi in italia, direi che puoi lasciar stare ;)

Saluti

Fly_it 29 marzo 11 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da RomaKing (Messaggio 2515618)
Questo pomeriggio era IN ORDER ...O.o....
Comunque la spedizione più economica è quella con meno rischio dogana (anche se c'è...)...ti arriva come raccomandata e la puoi tracciare fin dall'inizio....quindi va bene.
Per i pezzi di ricambio, non credo serva qualcosa subito, poi considerando che arrivano in una settimana o al massimo li prendi in italia, direi che puoi lasciar stare ;)

Saluti

Neanche un training kit, pale, batteria di riserva??? Spero sempre di non fare nessun crash ma sarà dura all'inizio:fiu:

RomaKing 29 marzo 11 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_it (Messaggio 2515647)
Neanche un training kit, pale, batteria di riserva??? Spero sempre di non fare nessun crash ma sarà dura all'inizio:fiu:

Oh che sbadato :icon_rofl:icon_rofl! Training Kit VITALE. Batterie dipende da quanto vuoi volare, conta che si ricaricano in un'oretta.

Le pale non credo, con l'honey bee ho rotto TUTTO tranne che le pale :D

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002