![]() |
Club Blade CX2 Eccomi di nuovo qua!:blink: Ho visto che ci sono club di praticamente tutto quello che può essere radiocontrollato sul questo forum..... esiste un club del CX2?:D Buona domenica a tutti Nero:lol: |
non lo so se ci sono, ma nel frattempo mi aggrego!! :lol: |
Mitico!!!:lol: Ti scrivo appena ho un attimo di tempo:o: |
Salve, allora mi date qualche consiglio: io vorrei comprarlo x iniziare a fare un po di partica. Volevo cercarlo usato ma non è facile. Voi dove lo avete comprato? Che prezzi ci sono? |
e tornò dopo tanto tempo (causa lavoro) ho ripreso in mano il mio elicottero... subito al primo volo ho rotto i sostegni del mozzo... ho fatto che cambiare mozzo e piatto con quelli in alluminio così non ci penso più. Oggi ho riprovato a farlo volare e ho notato: - In fase di partenza (ho tolto il training kit) fa di nuovo il difetto di inclinarsi verso sinistra - le vibrazioni prima di partire sono pazzesche... - ho notato mentre installavo i nuovi pezzi che ho dovuto sforzare non poco per far entrare sia il piatto che il mozzo in corrispondenza del buco nell'albero esterno, a questo punto non vorrei aver piegato l'albero viste le vibrazioni (quelli in plastica entravano e uscivano comodamente senza il minimo sforzo) - la barra stabilizzatrice sembra storta, e per di più pende sempre dalla parte dell'aggancio all'albero anche se a mano inclino l'elica dall'altra parte... magari le vibrazioni arrivano anche da lì??? Help, pensavo ormai di aver svoltato riuscendo a manovrarlo bene (abbastanza) ed invece eccomi qui a richiedere consigli da niubbo... |
allego anche un video dove si vede il difetto sopracitato oltre (proprio alla fine) alla partenza verso sinistra... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002