BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   info radiocomando 2402 walkera (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/201907-info-radiocomando-2402-walkera.html)

fabio.calza 05 febbraio 11 14:39

info radiocomando 2402 walkera

Buon giorno a tutti volevo sapere da voi il settaggio preciso dei paramentri del radiocomando della walkera 2402 di un lama 400d.
perche io ho seguito le istruzioni ma sono in inglese e onde evitare cazzate volevo avere un consiglio grazie a tutti

ELLIOT 05 febbraio 11 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.calza (Messaggio 2428809)
Buon giorno a tutti volevo sapere da voi il settaggio preciso dei paramentri del radiocomando della walkera 2402 di un lama 400d.
perche io ho seguito le istruzioni ma sono in inglese e onde evitare cazzate volevo avere un consiglio grazie a tutti

hai spagliato sezione,vai su elimodellismo,comunque sia ti coniglio di specificare meglio qual'è il tuo problema, detta cosi diventa difficile capire come aiutarti

cecco 05 febbraio 11 18:09

Via....... teletrasporto in elimodellismo principianti!!!!!!

Scott: Energia!!!!!!:D

fabio.calza 05 febbraio 11 18:25

radio 2402

Citazione:

Originalmente inviato da ELLIOT (Messaggio 2428829)
hai spagliato sezione,vai su elimodellismo,comunque sia ti coniglio di specificare meglio qual'è il tuo problema, detta cosi diventa difficile capire come aiutarti

la percentuale che appare sullo schermo del radiocomando è legata a cosa..?
nel senso a 100% sta a significare il massimo della potenza...?
in oltre come posso fare a cambiare i mod..?
scusate ma son alle prime armi con modelli un pò tecnici

grazie

diego.75 05 febbraio 11 18:39

benvenuto

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.calza (Messaggio 2429038)

grazie

Ciao e ben venuto sul forum.
La % che leggi sul display del telecomando indica quanto comando stai dando e si riferisce allo stick che muovi, non necessariamente la potenza, é molto utile quando trimmi i comandi.
Il cambio di mode dipende da che mode hai impostato sul telecomando e che mode intendi usare. Se devi passare da mode 1 a mode 2 per esempio devi aprire il telecomando...
Magari facci sapere che mode hai impostato e che mode intendi usare, sapremo meglio consigliarti.

rugrug 05 febbraio 11 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da fabio.calza (Messaggio 2429038)

grazie

il cambio da mode 1 a mode 3 e viceversa si fa in cinque secondi via tastiera

idem da mode2 a mode4

il cambio mode che implica anche il cambio di posizione del gas si fa via tastiera e poi via retro radio

YouTube - HeliPal.com - Walkera WK-2402 Transmitter Change Mode From Mode 1 to Mode 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002