![]() |
Miglior Bilanciatore di pale Questo mi sembra perfetto. http://www.helihobby.com/commonImage...n/KYOE6001.jpg che ne dite? Certo è costoso ma posso provare a costruirlo. L'unico problema è che deve stare perfettamente in bolla. E non riesco a trovare chi vende le bollicine. Blade Balancing |
...le ferramenta... Quelli piu' forniti hanno anche quella a bolla, altrimenti due lineari disposte ortogonalmente. Capita spesso di vederne a poco prezzo nei supermercati quando mettono gli stand di cineserie\tutto a 1\2\..\5 euri... |
Citazione:
|
Uno è questo blade tools Sto pensando di costruirlo. Credo anche di aver capito come fare a meno della bolla. :uhm: Mi pare che sia l'unico con il quale si possa fare sia il bilanciamento statico sia quello dinamico. |
Citazione:
Infatti mi interessava proprio perché è completo e non affetta le pale come la lama che uso attualmente. Credo che lo ordinerò... |
Ciao a tutti, questo è in Assoluto il miglior bilancia pale: Robbe Bilanciatore per pale Schluter | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore caro sì, ma ne vale veramente la pena!! |
Ma come si trova il CG con quell'affare? In compenso ho visto che jonathan vende il kyosho |
Citazione:
I tre piedi della base probabilmente sono avvitabili e consentono di trovare il piano perfetto su qualsiasi superficie con la bolla integrata. |
E' sicuramente così. quindi? |
Citazione:
Avanzavi dubbi su come metterlo in bolla, ma credo proprio che non sia un problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002