BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   cosa ne pensate??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200979-cosa-ne-pensate.html)

berry78 28 gennaio 11 08:12

cosa ne pensate???

buongiorno a tutti vorrei un vostro parere su questo eli..Twiste elicottero radiocomandato 4 canali su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Io vengo da un coassiale e cercavo qualcosa di piu' vero senza spendere tanto:idea:
grazie a tutti

rugrug 28 gennaio 11 08:52

Citazione:

Originalmente inviato da berry78 (Messaggio 2414634)
buongiorno a tutti vorrei un vostro parere su questo eli..Twiste elicottero radiocomandato 4 canali su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Io vengo da un coassiale e cercavo qualcosa di piu' vero senza spendere tanto:idea:
grazie a tutti

mi pare un vecchio Walkera 4# (1a serie)

Walkera 4# RC Helicopters Parts

sorpassato

radio di vecchio tipo a 35 mHz

alcuni venditori Walkera non tengono più neppure i ricambi

vola male perché appunto è di vecchia concezione

secondo me ti vai a mettere nelle grane

è un fondo di magazzino in attesa di essere venduto al primo ignaro di che cosa compra

lascia perdere (in genere su ebay gli elicotteri nuovi è meglio non prenderli)

elydoc 28 gennaio 11 12:31

Citazione:

grazie a tutti

...sta bene dov'è...

berry78 28 gennaio 11 13:14

Grazie...siete sempre utilissimi!!!

capellie 28 gennaio 11 16:56

un consiglio il prezzo di acquisto non deve essere l'nico termine da considerare, visto che gli elicotteri si rompono facilmente, è consigliabile indirizzarsi verso quelli che
hanno una facile reperibilità di ricambi

marco xp 28 gennaio 11 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da capellie (Messaggio 2415371)
un consiglio il prezzo di acquisto non deve essere l'nico termine da considerare, visto che gli elicotteri si rompono facilmente, è consigliabile indirizzarsi verso quelli che
hanno una facile reperibilità di ricambi

Concordo. L'elimodellismo, specie all'inizio, implica un elevato rischio di rotture e il facile reperimento ricambi è fondamentale. Guarda poi anche il costo dei ricambi; anche qui ci possono essere molte differenze.
Ciao

valerex 28 gennaio 11 22:19

bello!! vai a vedere questo sito : LIPO 2 CELLE 7,4 PER TWISTER - DRAGONFLY 4 - HONEYBEE

berry78 08 febbraio 11 19:20

Blade sr

Citazione:

grazie a tutti

Ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere sul blade sr, io vengo da un coassiale ma un negoziante mi ha consigliato il 120 ma e' un po' piccolino per esterno quindi pensavo all' sr,ma attendo un vostro consiglio!!!!

rugrug 09 febbraio 11 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da berry78 (Messaggio 2433453)
Ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere sul blade sr, io vengo da un coassiale ma un negoziante mi ha consigliato il 120 ma e' un po' piccolino per esterno quindi pensavo all' sr,ma attendo un vostro consiglio!!!!

non mi piace, è nervoso, e il rotore di coda è scarso, col motorino soggetto ad usura precoce

inoltre è un passo variabile

se proprio devi fare un salto tale, penserei ad un Blade 400 o ad un t-rex 450 Sport (Super Combo)

MA occorre tutta una serie di cautele, applicazione, studio, e preferibilmente assistenza da uno esperto

valerex 20 febbraio 11 19:54

poi + tardi puoi pensare a prendere il blade mcp che può fare il 3d in casa (se ti piace il 3d) ciaoB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002