![]() |
mi presento.... ciao a tutti mi chiamo davide ho 22 anni e soffro anchio di questa malattia:D circa 9 mesi fa ho iniziato acquistando una futaba t10 2,4 ghz e il simulatore phoenix..... poi ho acquistato un hk450pro ,ho riscontrato numerosi problemi per il set-up infatti il max che sono riuscito a fare è un pò di hovering adesso ho acquistato un vision 50 elyq e appena mi arriva si inizia sul serio:lol::lol: la mia prospettiva è quella di fare 3d, appena posso carico qualche foto dei miei modelli........ |
Citazione:
benvenuto tra noi :wink: saluti |
Citazione:
l' HK Pro lo hai montato tu ? a quali problemi ti riferisci ? |
si il 450 l'ho montato io , il problema è stato che non ho mai acquistato un buon gyro e quidi ho avuto problemi con la coda....per il resto l'ely l'ho montato e settato e sono riuscito a farlo volare , adesso vediamo con lo scoppio cosa succede....."ho un pò di tensione :wacko:"ma non vedo l'ora di sentire il rombo del motore......:lol: |
Citazione:
|
si anche io preferisco il 3d comunque vai a vedere questo video poi mi dici:lol::lol::lol: 3D Masters 2009 - ElyQ Vision 50 Ultimate demo - Danny Szabo ciao |
Ben arrivato Davide! Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo. Spero che tu impari in fretta e soprattutto...senza spendere una fortuna salvo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002