| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Aiutino 6 canali cercasi disperatamente
Terzo step ... passato il coassiale e il 4 canali monorotore vorrei farmi un 6 canali, dico farmi perche' a parte essere stato "rapito" dalla gioia di farli volare, mi piace anche molto costruirli e ripararli ( il meno possibile ) , ma la mia conoscenza si limita alla sola meccanica. La mia idea e' questa, ditemi se sbaglio, siccome i soldi son sempre pochi, prendere un kit di t-rex compatibile classe 450 e il minimo che serva per costruirlo senza poi doverlo rismontare per aggiungere pezzi, poi montarlo con calma ( non ho fretta per ora mi diverto da matti con il monorotore 4 ch. ), per i settaggi, radio e ricevitore vedremo piu' in la, insomma tirarlo su come fosse un modellino statico e poi dilazionando la spesa finirlo prima dell'estate. Cosa mi consigliate come kit e dove acquistarlo ? Quali sono i pezzi "indispensabili" che sarebbe assurdo aggiungere dopo ? ( credo almeno i 3 servi del piatto e il motore ) E a questo punto, che motore, esc e servi prendere ? Speriamo che non mi mandiate affff..... ahahhahahha Grazie a tutti come sempre con voi il mio hobby sta crescendo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo... credo sia importante per i costi, non mi interessa fare 3d ma solo volato Ri grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Carbon Fibre Edition£¬80% Assembled) Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter (sono disponibili a cambiare qualunque componente del "pacchetto", come ad esempio il servo di coda, che con una differenza ragionevole potrebbe essere l' Align DS520 che di per sé loro fanno 40 dollari)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie rug | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
service@hobby-wing.com hi, I would like to buy a Tarot Sport kit (copia il link) and I would like to change the stock tail servo with an Align DS520. Please tell me the difference and the shipping cost. I also like to have the Tarot NOT ASSEMBLED I will pay via paypal at service@hobby-wing.com thanks xxx p.s. se chiedi, ti dovrebbero pure regalare delle pale in legno 325mm wooden blades combo(for 450 heli) prendi anche questo Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery e questo main blade holder for 450 size helicopters(TL1181-00) ah, chiedevi i costi ? sui 40-50 dollari arriva il pacco in una settimana
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Mandata ora la mail, e meno male che me la hai tradotta perche' se mi dicevano di scrivere in inglese mi veniva da ridere ![]() Il buzzer lo ho gia' e' una delle prime cose che ho preso dopo il coassiale per evitare danni. Come gyro dici che quelo e' valido ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se e quando dovrai chiedere di più al modello, ne troverai uno adeguato (oppure potrebbe capitarti un'occasione) cmq già il servo di coda fa tanta tanta differenza (peccato che non capirai quanta, partendo già col DS520... )se il modello è di un certo spessore, te lo curi nel tempo, e via via che se ne presenta la necessità, ti merita fare le migliorie, al contrario di un modello che sai che prima o poi lo venderai... ecco un altro motivo per cui nella mia "ottica" i modelli con un minimo di qualità sono un risparmio e non un apparente eccesso di spesa ho sempre un occhio al futuro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 25 gennaio 11 alle ore 21:14 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ottimo allora, per i ricambi si trovano anche in Italia o solo in Cina ? Per il resto attendiamo che rispondano alla mail e poi ordinero' il tutto, ovviamente sai che poi rompero' a tutto il forum tra qualche mese dopo aver preso rx e tx su come settarlo per il volo, servi, pitch e quant'altro che non ho mai fatto ... Grazie ancora |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per rompere, meglio tu rompa il forum che il modello... se poi è fra qualche mese, beh allora abbiamo tutto il tempo per costruirci uno Scudo Spaziale (oppure per dileguarci)
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2010 Residenza: Potenza Picena (MC)
| Citazione:
Ciao Adryzz, tieni aggiornato che sto prendendo anche io in considerazione il Trarator e spunto da questo topik.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |