BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Passare da un eli all'altro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200567-passare-da-un-eli-allaltro.html)

Alexvan 24 gennaio 11 16:49

Passare da un eli all'altro
 
Premetto che sono ancora principiante e che sto pian pianino muovendo i primi passi con il mio Gaui 450 ed il fido RealFlight. Vorrei affiancare al Gaui un 400 o giù di li, per avere qualcosa di più pratico se sto in spazi ridotti. Secondo voi per un principiante è un grosso problema passare tra eli differenti?

Grazie.

Luigi Faberi 24 gennaio 11 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2408031)
Premetto che sono ancora principiante e che sto pian pianino muovendo i primi passi con il mio Gaui 450 ed il fido RealFlight. Vorrei affiancare al Gaui un 400 o giù di li, per avere qualcosa di più pratico se sto in spazi ridotti. Secondo voi per un principiante è un grosso problema passare tra eli differenti?

Grazie.

Sicuramente mi parli del gaui 425 Un classe 500 giusto?

Passare ad un eli di classe piu' piccola (es blade400-trex450) sono sicuramente piu' instabili e difficili da utilizzare (tra un classe 500 ed un classe 450) specie per un principiante.

Alexvan 24 gennaio 11 17:20

Ma a parte la difficoltà insita nel modello, scambiare frequentemente tra due modelli crea più problemi o migliora l'apprendimento?

laser02 24 gennaio 11 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2408089)
Ma a parte la difficoltà insita nel modello, scambiare frequentemente tra due modelli crea più problemi o migliora l'apprendimento?

Se impari bene con un classe 450 passando ad un 500, ti sembrerà più tranquillo e meno reattivo....il 500.