BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Crash (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200523-crash.html)

nicknack 24 gennaio 11 11:23

Crash
 
Finalmente posso condividere il video girato dalla on-board camera che mostra volo e caduta ROVINOSISSIMA del mio buon HK450.

Sto procedendo allo svolgimento del cartoccio per scegliere i ricambi...:icon_rofl

Enjoy:
YouTube - On board camera HK450 crash

capellie 24 gennaio 11 15:38

buona fortuna

laser02 24 gennaio 11 16:28

Mi dispiace per il crash...ma il video e i commenti sono carini :wink:
Però la prossima volta magari, un campo lontano da capannoni e parcheggi.
Immagina se ti andava sul tetto di una ditta li vicino !!!

saluti

coradix 24 gennaio 11 21:25

buona ripresa....peccato per il risultato.....:huh::huh::huh:

Tiber1979 24 gennaio 11 21:31

La prendi nel verso giusto !! :wink:

Dai ripara e torna a volare :lol:

Castel 24 gennaio 11 23:01

:icon_rofl10 e lode per il tono ironico! :icon_rofl
peccato per il modello... ma tanto si ripara:D

Ombra 25 gennaio 11 10:38

hahaha fantastico il video.. quella manovra sarebbe dovuta essere un loop? dovevi controllare l'altimetro prima

Ombra 25 gennaio 11 10:41

Lui fece lo stesso errore...
YouTube - El Toro Plane Crash - 2 Views - F/A-18 Hornet Fighter Jet

per fortuna non ci furono morti o feriti apparte il coraggioso pilota che ha riportato qualche graffio pur di controllare l'aereo fino alla fine... Così è semplicemente risultato un atterraggio violento troppo cabrato XD

nicknack 25 gennaio 11 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da Ombra (Messaggio 2409292)
hahaha fantastico il video.. quella manovra sarebbe dovuta essere un loop? dovevi controllare l'altimetro prima

No, doveva essere una semplice virata, ma come qualcun altro mi ha fatto notare, la presenza di capannoni, auto, ecc, associata alla mia inadeguatezza di base e a un orientamento forse non ottimale del modello ha creato un livello adrenalinico/panicoso tale che non so bene cosa sia successo ma mi son trovato il modello girato quasi al contrario (come si vede bene nel video).

C'era anche un pochino di brezza, ma non vorrei dare colpe agli innocenti.

Da lì, se avessi avuto il pelo avrei potuto dare stick negativo e magari recuperare qualche preziosa decina di centimetri.... ma questo è senno di poi e certamente non sono ancora in grado.

la cosa che mi scoccia di più è che prima del mio primo crash riuscivo a farlo volare molto meglio, mi fidavo e andavo. Adesso invece volo "con i tendini tirati"... e cado!
...passerà?

massimobarberis 25 gennaio 11 13:20

Sono cose che capitano ,a me era successo +o-la stessa cosa con il dnhp ,abbagliato dal sole vicino a alberi quando l'ho visto era cascato a 1 metro da me (mi è andata ancora bene)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002