![]() |
il gas del 36 non funziona, tutto il resto si ciao a tutti, dopo 1 settimana di fermo ho preso il mio 36 che prima funzionava perfettamente e ho visto che tutti i comandi funzionavano pure il collettivo ma il motore non parte. l'ho provato con la 12 volt e funziona a scatti com'è giusto che sia, quindi il motore non è, inoltre siccome funzionano tutti i canali compreso il collettivo escluderei pure la ricevente, e se è il regolatore come faccio a vedere se è guasto senza smontarlo? Ultimamente ho inserito al canale libero gear tre fili smaltati per collegarci dei led, saranno stati quelli che hanno fatto corto? e se invece è il cavo a tre che porta la tensione al regolatore e il segnale dalla ricevente al regolatore? vi prego aiuto..!!! |
nessuno che mi viene in contro? per favore aiutatemi |
Scusa ma tu la batteria dove la colleghi? Da quel che dici mi sembra di capire che hai il Brushelss con regolatore esterno. I tre fili motore con i tre fili grandi dell'ESC poi la batteria va collegata all'ESC e i tre fili servo al canale 3. Saluti Alessandro |
il gas non ti funziona perche' il modello df36 e' elettrico!:icon_rofl |
hai provato a collegare il cavetto del gas ad un altro canale ? stando attento ovviamente a tenere a zero lo stick che usi non ho capito bene la fase del girare a scatti :mellow: hai usato un filo smaltato per il led ???:( se non hai già fatto un corto ti è andata bene^_^ |
se ti dico che per pochissimo tempo i tre fili si sono toccati e il regolatore si è resettato? ma era il canale libero. adesso provo a collegare il regolatore ad un'altro canale, altrimenti dovrebbe essere il regolatore anche se non ne sono convinto visto che l'ho lasciato funzionante |
il motore girava a scatti perchè è trifase quando io l'ho collegato ad un alimentatore a corrente monofase contuinua. l'ho fato per escludere il guasto al motore. mannaggia a me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002