BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   T Rex 550 consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200113-t-rex-550-consiglio.html)

Fulmine75 20 gennaio 11 21:07

T Rex 550 consiglio
 
Salve ragazzi non so come definirmi se Niubbo o Dilettante......Io fin da ragazzino ho sempre girato con le macchine e ancora tutt'ora giro,ma non vi nascondo che amo gli elicotteri infatti posseggo Blade 400,blade 120sr,blade mini sr,blue arrow,( l'ho rotto un po di tempo fa si è scaricato il pacco in volo )


La mia domanda è se mi prendessi un T Rex 550 cosa dite voi ???me lo consigliate per uno che sa diciamo "volare" ?

angelo tech 20 gennaio 11 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 2401903)
Salve ragazzi non so come definirmi se Niubbo o Dilettante......Io fin da ragazzino ho sempre girato con le macchine e ancora tutt'ora giro,ma non vi nascondo che amo gli elicotteri infatti posseggo Blade 400,blade 120sr,blade mini sr,blue arrow,( l'ho rotto un po di tempo fa si è scaricato il pacco in volo )


La mia domanda è se mi prendessi un T Rex 550 cosa dite voi ???me lo consigliate per uno che sa diciamo "volare" ?

è consigliabile.l unica cosa da sapere sono i costi di gestione calcola che monta gran parte dei ricambi del 600 le pale costano quanto quellle del 600 e 700....le lipo se prendi quelle buone ci vogliono dalle 140 euro in su...tinei conto di questo
per ilresto gran bel modello

Fulmine75 20 gennaio 11 21:51

per le lipo non ho problemi ( top Fuel 5000 mAh 3s) penso che vadano bene? ..... ne ho 8 pacchi .Per la gestione cosa intendi costano tanto tanto ?

maverikk86 22 gennaio 11 10:03

Si le tue lipo vanno bene,ma le devi collegare a 6s,quindi con due pacchi ne fai uno.Come le classi 600,un crash costa intorno alle 150 euro se ti va bene e il problema è che appunto da principianti rompi.
Se prendessi x esempio un 450 un crash ti costerebbe una ventina di euro.
Allora se non hai problemi economici vai con il 550 anche perchè rispetto al 450 è molto più stabile.

Fulmine75 22 gennaio 11 10:08

Grazie anche a te per info Maverikk86 eli l'ho preso ..... cioè e fermo in negozio ma è mio adesso rimane il fatto di montarlo ,il mio amico negoziante mi dice di stare tranquillo,se monto le macchine non ho nessun problema a montare un elicottero :blink:appena ho 2 minuti lo vado a prendere e speriamo bene

angelo tech 22 gennaio 11 11:41

devi montare le 6s quindi devi metterle in serie per averle!!!!di gestione intendo in caso di crash ti cost a quasi quanto un 90!!!d'altronde le fuori misure le fanno pagare care!!!!

Fulmine75 22 gennaio 11 11:56

Tutto Chiaro grazie appena prendo la scatola per montarlo vi faccio sapere ....

maverikk86 28 gennaio 11 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 2404455)
Tutto Chiaro grazie appena prendo la scatola per montarlo vi faccio sapere ....

Allora? preso e collaudato?

Fulmine75 29 gennaio 11 00:43

preso oggi .....ancora dentro la scatola lo devo montare ne ho visto uno l'altro ieri equipaggiato con il FLYBARLESS sono rimasto impressionato spettacolare

maverikk86 29 gennaio 11 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 2416356)
preso oggi .....ancora dentro la scatola lo devo montare ne ho visto uno l'altro ieri equipaggiato con il FLYBARLESS sono rimasto impressionato spettacolare

Sono un tradizionalista per adesso preferisco il buon vecchio sistema flybar,"anche perchè per me non farebbe differenza",meno elettronica hai meno spendi se rompi.:D

Però devo dire che è veramente uno spettacolo.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002