![]() |
Schweizer 300 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho qualche piccola esperienza con un Walkera DragonFly 5#8. Non sono uno che ne capisce molto...mi diverte radiocomandare qualche elicotterino senza troppe pretese. Avrei la possibilità di prendere un Schweizer 300 a circa 45...che ne dite è un buon prezzo? L'elicottero in questione com'è? Grazie mille! |
Citazione:
Marca? classe? usato? nuovo?.....se poi si tratta di coassiale o mini a passo fisso o altro giocattolo ...beh c'è chi ne sa più di me! Saluti |
spendi un po di più prendi un blade msr è un vero elicottero per imparare |
Citazione:
Non so ma qualcosa mi dice che sento odore di DEA..... Ciao, Alino |
per carità quello non vola neppure se lo butti da un grattacelo |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Eppure c'è un mio amico che ne ha uno nel soffitto da completare. Lui vuole darmelo per farmelo modificare e farlo volare. Certo dopo le modifiche rispetto l'originala avrà poco. Se ci riesco posto il video. sarà dura. Ciao |
le modifische principali sono il motore, regolatore, e l'albero che ha una in un lato una gola dove scorre un alberino che comanda il passo collettivo buona fortuna |
Citazione:
Ok grazie per la dritta dell'albero ancora non è in mie mani appena lo vedo ti sapro dire Ciao, Alino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002