![]() |
Flying-hobby.com Ciao ragazzi....conoscete il sito sopra citato???? se si....che ne pensate??? vi siete trovati bene??? esprimetevi a ruota libera!!! |
Ciao :wink:Sito valido , il maggior difetto e' che spedisce , spesso, senza gli imballaggi originali ( per rendere, credo, il pacco più esile e leggero ) e per di più con molto pressappochismo ... se le cose fragili ti arrivano sane e' un miracolo ! ( in antitesi Fast lad : imballaggi incredibili!):wink: |
cosa e' Fast lad??? |
Citazione:
|
Scrivi appunto Fast Lad (così come l'hai scritto) su Google. è il primo risultato della query di ricerca -_- Io comunque da Flying Hobby ho avuto la stessa esperienza di Edubu. (e quoto anche sugli ottimi imballi di Fast Lad) |
Citazione:
OT: ho preso un sacco di CD da amazon.uk, e l'unica volta che ho avuto un problema me lo hanno risolto in meno di due ore altrimenti rimborsano . ed è sempre arrivato tutto, il bello per posta ordinaria a £1.79 |
ah ok...no perche' su flying hobby devrei spendere una somma non indifferente, allora.....volevo essere sicuro che insomma non avessi problemi di fregature!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002