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Vecchio 08 gennaio 11, 21:11   #11 (permalink)  Top
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naturalmente non è detto che si trovi qualcosa di sicuro, comunque un controllo molto accurato va fatto per togliersi ogni dubbio ,
resta il fatto comunque che il problema è un smagrata provocata da mancaza di "benzina" da capire da cosa è provocata , non certo da carburazione con 3 1/2 che dovrebbe essere grasso da "paura"
dopo il primo smontaggio ai montato correttamente la guarnizione del tappo motore? anche una aspirazione di aria provoca smagrimenti del motore ,
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 21:19   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leowhymengo Visualizza messaggio
Se il problema e' identificato soltanto nello smagrimento e conseguente grippaggio, vuol dire che hai una perdita nell'impianto alimentazione, da ricercare tra lo scarico ed il carburatore.

Solitamente e' cosi, certo senza aver il modello sotto mano si giudica un po' cosi'...
si ai ragione leowhymengo anche ,senza il modello e andare per prova questo prova quello ,diventa difficile dare consigli precisi ....
comunque dalla descrizione , per mè è chiaro che trattasi di alimentazione e non carburazione,
spero che maxmini riesca ad individuare e risolvere il problema , altrimenti rischiamo di perdere altro elimodellista sciopettante e vederlo passare alla enel
saluti
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Vecchio 08 gennaio 11, 21:31   #13 (permalink)  Top
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Grazie ancora spero di venirne a capo anche perché volevo montare il 55 e rompere quello mi tirerebbe il culo di brutto
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Vecchio 08 gennaio 11, 21:35   #14 (permalink)  Top
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be!! ai ragione , ma anche rompere 3 motori di fila mi è uno scherzo ,
controlla con cura non dare niente per scontato e vedrai che sicuramente si risolve il problema .
aspettiamo fiduciosi tue notizie
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Vecchio 08 gennaio 11, 21:43   #15 (permalink)  Top
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Non lo vendo a costo di tenerlo come sopramobile... Cmq ho anche due 450 e un 550 quindi l'enel la pago già... ;-D
A presto e geazie
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Vecchio 08 gennaio 11, 22:00   #16 (permalink)  Top
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OK questo ci consola e allora giu' a testa e avanti con il nitro
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Vecchio 08 gennaio 11, 22:25   #17 (permalink)  Top
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Ragazzi un'ultima cosa ma che differenza c'è tra la nitro al 30 o al 15% quale mi consigliate..??
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Vecchio 01 febbraio 11, 20:24   #18 (permalink)  Top
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Longiano ho acceso il 50 pistone fascia e camicia nuova fatto un serbatoio e motore tappo freddo... Ma sono perplesso...
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Vecchio 01 febbraio 11, 20:46   #19 (permalink)  Top
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Dai problemi descritti e dai consigli che ti hanno gia dato,il tappo freddo significa poco,hai controllato tutto per bene?
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Vecchio 01 febbraio 11, 21:39   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di mister.jion
 
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Residenza: brianza
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scusate la mia intrusione, arrivo dall'elettrico con 3 ely, ora vorrei comprarmi un nitro , ma è difficile da gestire a livello di carburazione e messa in moto o quant'altro
grazie
mister.jion non è collegato   Rispondi citando
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