BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Vortex sabattini (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/198627-vortex-sabattini.html)

ALFO79 08 gennaio 11 10:08

Vortex sabattini

Ciao a tutti sono un neoneoneofita mi è stato regalato un vortex della sabattini ma ho grosse difficoltà naturalmente a farlo alzare perchè tira da un lato anche se regolo il trim , volevo sapere se c'è qualche regolazione manuale che si può fare ???? Accetto consigli grazieee

rugrug 08 gennaio 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da ALFO79 (Messaggio 2380599)
Ciao a tutti sono un neoneoneofita mi è stato regalato un vortex della sabattini ma ho grosse difficoltà naturalmente a farlo alzare perchè tira da un lato anche se regolo il trim , volevo sapere se c'è qualche regolazione manuale che si può fare ???? Accetto consigli grazieee

exact model type, please

ALFO79 09 gennaio 11 13:04

Si chiama vortex nn ha altri nomi è in 4ch rtf

rugrug 09 gennaio 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da ALFO79 (Messaggio 2382216)
Si chiama vortex nn ha altri nomi è in 4ch rtf

una foto o un link si un sito di vendita...?

è un coassiale o un monorotore ?

ALFO79 09 gennaio 11 17:04

Birotore coassiale ecco il link GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. ciaoo

rugrug 09 gennaio 11 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da ALFO79 (Messaggio 2380599)

bene, adesso abbiamo gli elementi per ragionare sul concreto

mi devi specificare se tira di lato (e da che lato, tu pilota messo dietro il modello) oppure se è la coda che "gira" di lato

mi devi anche dire come sono posizionati i tiranti dei due servocomandi ch agiscono sul piatto del rotore inferiore

riferimento le lancette dell'orologio, col mezzogiorno in corrispondenza del naso dell'elicottero, e le ore sei verso la coda