BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Vi odio... TUTTI! Avreste dovuto avvisarmi... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/197379-vi-odio-tutti-avreste-dovuto-avvisarmi.html)

Alberto Nencioni 27 dicembre 10 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363719)
Zona Lambrate

...piazza Ascoli...:wink:

STENO 27 dicembre 10 17:11

Alberto io e te siamo veramente a 3 minuti... io sono in Piazza Gobetti....

TUTTI AL PARCO DI LAMBRATE A VOLARE!!!

laser02 27 dicembre 10 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363798)
Alberto io e te siamo veramente a 3 minuti... io sono in Piazza Gobetti....

TUTTI AL PARCO DI LAMBRATE A VOLARE!!!

Con che cosa??..con un micro forse..!!
Ocio!!

Saluti

STENO 27 dicembre 10 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2363832)
Con che cosa??..con un micro forse..!!
Ocio!!

Saluti

Tranquillo Laser.... era solo per scherzare.
PERO' hai ragione.. non si sa mai chi può leggere e magari gli vengono strane idee.

Io ho un Blade 120SR per cui piccolino ma vi assicuro che fa male pure quello se arriva addosso. PER CUI un parco pubblico non è un posto dove far volare gli elicotteri NEMMENO I MICRO!!!! Metti che finisce in faccia a un bambino... può acciecarlo pure un micro....

laser02 27 dicembre 10 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363845)
Tranquillo Laser.... era solo per scherzare.
PERO' hai ragione.. non si sa mai chi può leggere e magari gli vengono strane idee.

Io ho un Blade 120SR per cui piccolino ma vi assicuro che fa male pure quello se arriva addosso. PER CUI un parco pubblico non è un posto dove far volare gli elicotteri NEMMENO I MICRO!!!! Metti che finisce in faccia a un bambino... può acciecarlo pure un micro....

Bravo!!
Saluti

coderzone77 27 dicembre 10 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363347)
degli effetti negativi causati dall'acquisto del primo elicottero: Astinenza, trepidante attesa che la famiglia vada a dormire etc tutto per tirare fuori il modello dalla scatola e farlo volare in salotto! ahaha

L'elimodellismo provoca dipendenza...
Lasciate ogni speranza o voi che entrate :D:icon_rofl

andysac 27 dicembre 10 23:48

io abito vicino a piazza Gobetti.
oggi dopo pranzo sono andato a volare al parco lambro.
Appena entrati nel senso unico, in fondo alla via Feltre per intenderci, ci sono dei prati sconfinati assolutamente deserti, quindi, almeno in questa stagione, si può volare liberamente senza alcun pericolo, ciao

STENO 28 dicembre 10 00:21

Tutti dormono e mi sono fatto 2. Lipo...

Per gli inevitabili graffi sui mobili se nn sono laccati consiglio lucido da scarpe del colore appropriati, risultato fenomenale...
Mi raccomando poco poco e poi come sulle scarpe... Eheh

STENO 28 dicembre 10 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da andysac (Messaggio 2364429)
Appena entrati nel senso unico, in fondo alla via Feltre per intenderci, ci sono dei prati sconfinati assolutamente deserti, quindi, almeno in questa stagione, si può volare liberamente senza alcun pericolo, ciao

Io lavoro... UFFA! Cmqe appena rientro dalle ferie ti contatto via MP...

Alberto Nencioni 28 dicembre 10 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da andysac (Messaggio 2364429)

..c'è anche la spianata ai piedi della collina, quando non è un lago con annesse paperelle (adesso com'è??)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002