![]() |
Citazione:
|
Alberto io e te siamo veramente a 3 minuti... io sono in Piazza Gobetti.... TUTTI AL PARCO DI LAMBRATE A VOLARE!!! |
Citazione:
Ocio!! Saluti |
Citazione:
PERO' hai ragione.. non si sa mai chi può leggere e magari gli vengono strane idee. Io ho un Blade 120SR per cui piccolino ma vi assicuro che fa male pure quello se arriva addosso. PER CUI un parco pubblico non è un posto dove far volare gli elicotteri NEMMENO I MICRO!!!! Metti che finisce in faccia a un bambino... può acciecarlo pure un micro.... |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Lasciate ogni speranza o voi che entrate :D:icon_rofl |
io abito vicino a piazza Gobetti. oggi dopo pranzo sono andato a volare al parco lambro. Appena entrati nel senso unico, in fondo alla via Feltre per intenderci, ci sono dei prati sconfinati assolutamente deserti, quindi, almeno in questa stagione, si può volare liberamente senza alcun pericolo, ciao |
Tutti dormono e mi sono fatto 2. Lipo... Per gli inevitabili graffi sui mobili se nn sono laccati consiglio lucido da scarpe del colore appropriati, risultato fenomenale... Mi raccomando poco poco e poi come sulle scarpe... Eheh |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002