![]() |
dritta Citazione:
guarda che bello :icon_rofl |
non so se funziona ma penso che lo stisciare ai suoi piedi sia cosa giusta e saggia se ti trova il modello e simulatore non regolarmente denunciato , ma comunque cè sempre l'opzione : ---- E' di Mario ( cè sempre un Mario ) lui non lo usa piu' e mi a detto che posso tenerlo io ,così per provare , vuoi vedere come si faaaaaa!!!!!e quì scatta la leccatina con occhio languido tipo gattino bagnato , se funziona !! sei a cavallo , PERO'!!!!!!! e cè sempre un pero (come un Mario ) con mè non a funzionato e o rimediato , megio non dirtelo potresti spaventarti .:wacko: Comunque meglio provarci che non dormirci la notte :fiu: auguri |
Beh da un certo punto di vista io sono avvantaggiato: il coassiale me lo ha regalato lei un mese fa :D:D Per cui da un certo punto di vista E' COLPA SUA.... potrei sempre appellarmi a quello.. Il problema è che già tra la moto e la pista... c'era da litigare, ora pure con l'elicottero! ahaha Potrei portare l'elicottero in pista e farlo volare nel paddock tra un turno e l'altro! GENIALE!! PS. Dopo aver visto un paio di filmati (niente di che)... :(:(:( sono proprio una sega io... ne ho di lipo da scaricare qui prima di imparare il minimo sindacale mi sa... PPS. Ma i brushless fanno davvero molto meno rumore? no perchè se no dovrei valutare l'acquisto di un full BL...giusto per ridurre la possibilità di essere scoperto.. AHAHAH PPPS. Una cosa seria: ma quando si dice fare l'8...io pensavo che si facesse facendo virate (girando cioè il muso)... vedo un sacco di gente che invece lo fa traslando... ma perchè è + facile? |
moto.... pista... novello elimodellista.... siamo nella stessa condizione :D |
Citazione:
Riguardo al portarsi l'eli nei paddock.... è poco ma sicuro, specialmente quando si sta più di 1 gg :) |
Bravo Nero! Allora poi sentimaoci in privato che stavo giusto iniziando a pensare alla stagione motociclistica 2011... eheh sai così saremmo in 2 i cretini che volano nel paddock :lol::lol::lol: |
Hai un mp ;) |
Citazione:
saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Vicino al Forum di Assago tanto per capirci. C'è un campo spazioso in fondo a dove abito dove ci si ritrova con alcuni amici del Barone, al Sabato pomeriggio o Domenica. Se vuoi in PM ci si mette d'accordo così ci si conosce e ti spiego tante belle cosette.....anche come iniziare seriamente!! Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002