BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Vi odio... TUTTI! Avreste dovuto avvisarmi... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/197379-vi-odio-tutti-avreste-dovuto-avvisarmi.html)

firedragon 27 dicembre 10 14:18

dritta

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363526)
Va bene ho capito....

Nessuno mi dà dritte su come imparare a pilotare per cui tra 3 mesi la mia situazione sarà la seguente:

1) NON SAPRO' PILOTARE
2) L'ELICOTTERO SARA' DISTRUTTO
3) SARO' DIVORZIATO

..... gran bella passione l'elimodellismo....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

ti piacerebbe volare in compagnia di altri elicotteristi online?? fai prattica, impari e ti diverti
guarda che bello
:icon_rofl

longiano 27 dicembre 10 14:40

non so se funziona ma penso che lo stisciare ai suoi piedi sia cosa giusta e saggia se ti trova il modello e simulatore non regolarmente denunciato , ma comunque cè sempre l'opzione : ---- E' di Mario ( cè sempre un Mario ) lui non lo usa piu' e mi a detto che posso tenerlo io ,così per provare , vuoi vedere come si faaaaaa!!!!!e quì scatta la leccatina con occhio languido tipo gattino bagnato , se funziona !! sei a cavallo , PERO'!!!!!!! e cè sempre un pero (come un Mario ) con mè non a funzionato e o rimediato , megio non dirtelo potresti spaventarti .:wacko:

Comunque meglio provarci che non dormirci la notte :fiu:
auguri

STENO 27 dicembre 10 15:00

Beh da un certo punto di vista io sono avvantaggiato: il coassiale me lo ha regalato lei un mese fa :D:D
Per cui da un certo punto di vista E' COLPA SUA.... potrei sempre appellarmi a quello..

Il problema è che già tra la moto e la pista... c'era da litigare, ora pure con l'elicottero! ahaha
Potrei portare l'elicottero in pista e farlo volare nel paddock tra un turno e l'altro! GENIALE!!

PS. Dopo aver visto un paio di filmati (niente di che)... :(:(:( sono proprio una sega io... ne ho di lipo da scaricare qui prima di imparare il minimo sindacale mi sa...

PPS. Ma i brushless fanno davvero molto meno rumore? no perchè se no dovrei valutare l'acquisto di un full BL...giusto per ridurre la possibilità di essere scoperto.. AHAHAH

PPPS. Una cosa seria: ma quando si dice fare l'8...io pensavo che si facesse facendo virate (girando cioè il muso)... vedo un sacco di gente che invece lo fa traslando... ma perchè è + facile?

nero69 27 dicembre 10 15:37

moto.... pista... novello elimodellista.... siamo nella stessa condizione :D

nero69 27 dicembre 10 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da nero69 (Messaggio 2363677)
moto.... pista... novello elimodellista.... siamo nella stessa condizione :D

Riguardo al portarsi l'eli nei paddock.... è poco ma sicuro, specialmente quando si sta più di 1 gg :)

STENO 27 dicembre 10 15:45

Bravo Nero! Allora poi sentimaoci in privato che stavo giusto iniziando a pensare alla stagione motociclistica 2011... eheh sai così saremmo in 2 i cretini che volano nel paddock :lol::lol::lol:

nero69 27 dicembre 10 15:50

Hai un mp ;)

laser02 27 dicembre 10 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363526)
Va bene ho capito....

Nessuno mi dà dritte su come imparare a pilotare per cui tra 3 mesi la mia situazione sarà la seguente:

1) NON SAPRO' PILOTARE
2) L'ELICOTTERO SARA' DISTRUTTO
3) SARO' DIVORZIATO

..... gran bella passione l'elimodellismo....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

Milano dove??

saluti

STENO 27 dicembre 10 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2363706)
Milano dove??

saluti

Zona Lambrate

laser02 27 dicembre 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2363719)
Zona Lambrate

Bene non molto lontano, io sono in zona Barona / Famagaosta, vicino alla tangenziale che porta alla OVEST o Autostrada per Genova.
Vicino al Forum di Assago tanto per capirci.

C'è un campo spazioso in fondo a dove abito dove ci si ritrova con alcuni amici del Barone, al Sabato pomeriggio o Domenica.
Se vuoi in PM ci si mette d'accordo così ci si conosce e ti spiego tante belle cosette.....anche come iniziare seriamente!!

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002