BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto a migliorare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/197321-aiuto-migliorare.html)

FlasH8 26 dicembre 10 17:29

Aiuto a migliorare

Salve a tutti,vorrei un aiuto a migliorare le mie capacità di volo,una serie di consigli,passo passo.Tipo esercizi,ci state?

SenzaManico 26 dicembre 10 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da FlasH8 (Messaggio 2362487)
Salve a tutti,vorrei un aiuto a migliorare le mie capacità di volo,una serie di consigli,passo passo.Tipo esercizi,ci state?

Hovering in tutte le direzioni.

Otto in tutte le direzioni.

Tutto questo al simulatore.

Poi su modelli in reale.

Ciao e buon divertimento :D

yoghy 26 dicembre 10 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da FlasH8 (Messaggio 2362487)

Ti consiglio un buon simulatore,all'interno si trovano anche dei corsi per neofiti:wink:
Ultima cosa non hai specificato cosa sai già fare.

FlasH8 26 dicembre 10 17:44

che significa hovering e otto ?

FlasH8 26 dicembre 10 17:46

ho difficoltà nello spostare l'elicottero a destra e sinistra,senza girarlo su se stesso verso la direzione che voglio e poi facendolo andare in avanti,ma proprio nello spostarlo verso destra e sinistra.

firedragon 26 dicembre 10 18:02

re

Citazione:

Originalmente inviato da FlasH8 (Messaggio 2362521)
ho difficoltà nello spostare l'elicottero a destra e sinistra,senza girarlo su se stesso verso la direzione che voglio e poi facendolo andare in avanti,ma proprio nello spostarlo verso destra e sinistra.

prendi un simulatore o realflight o pure il phoenix rc
impara bene con simulatore hover, volato
e piano piano vai di indietro con il volo reale e fai solo quello che ti esce bene in simulatore senza nessuna caduta
a inizio e verro che spendi qualcosa in piu per simulatore ma se fai 2 crash in reale sei gia a stesse spese.
hely senza simulatore significa una grande spesa.

Marquito 26 dicembre 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2362534)
prendi un simulatore o realflight o pure il phoenix rc
impara bene con simulatore hover, volato
e piano piano vai di indietro con il volo reale e fai solo quello che ti esce bene in simulatore senza nessuna caduta
a inizio e verro che spendi qualcosa in piu per simulatore ma se fai 2 crash in reale sei gia a stesse spese.
hely senza simulatore significa una grande spesa.

Quoto al 100%, un buon simulatore, poi impara l'hovering in tutte le posizioni, con la coda verso di te, di lato sia a dx che a sx e di muso, inizia a farlo traslare lentamente in un otto con il punto di incrocio davanti a te in entrambe le direzioni e poi un otto con te ad un estremo.

FlasH8 27 dicembre 10 12:17

Grazie a tutti ragazzi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002