BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Batterie ricevente servi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/196508-batterie-ricevente-servi.html)

Tiber1979 19 dicembre 10 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2353388)
In 3d tre voli ce li faccio?

ce li fai....ma scusa non sei agli inizi ??:unsure:

monster 19 dicembre 10 19:53

Si ma non credo che faccio hovering i primi tempi :lol: o almeno li faccio il primo giorno :D

laser02 19 dicembre 10 20:54

Scusa ma se sei così bravo perchè posti delle boiate su rx, batterie, barre filettate e da filettare???
Dimenticavo ....... tempo fa, avevi scritto che se ti settano il mezzo, sei capace di fare i numeri.
Buona fortuna allora, evitero' di rispondere a questa discussione.

Aregar docet!!!!!

Saluti.:uhm:

monster 19 dicembre 10 21:50

Ma perchè cè gente che se la prende.....se io vi dico che il primo giorno ve lo metto rovescio ecc...perchè non ci credete???? io ho usato il simulatore un anno...ed è quasi la stessa cosa....quello che faccio laà lo faccio nella realtà gia il primo giorno.....po filmo tutto e vi facci ovede...

P.S a settarlo non lo so settare in quanto sui sim lo danno gia bello è pronto

dtruffo 19 dicembre 10 21:55

E' arrivato un altro genio !!!
:icon_rofl

Alino74 19 dicembre 10 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2354013)
Scusa ma se sei così bravo perchè posti delle boiate su rx, batterie, barre filettate e da filettare???
Dimenticavo ....... tempo fa, avevi scritto che se ti settano il mezzo, sei capace di fare i numeri.
Buona fortuna allora, evitero' di rispondere a questa discussione.

Aregar docet!!!!!

Saluti.:uhm:

Ciao

Quoto
Anche il Babbo natale sta applaudendo.

Comunque non è per andarti contro, se riesci a fare come dici e metterlo sotto sopra al primo volo, anzi saremmo tutti contenti. Il fatto è che tutti quelli che hanno detto così hanno solo brutti crash da raccontare.
Non voglio scoraggiarti, ma se proprio vuoi rischiare tieni l'elicottero lontano da te e da altre persone, e tieni un elimodellista esperto accanto, che ti possa aiutare.
Credimi lo diciamo per il bene tuo non avermene a male.

Ciao, Alino

laser02 19 dicembre 10 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da monster (Messaggio 2354093)
Ma perchè cè gente che se la prende.....se io vi dico che il primo giorno ve lo metto rovescio ecc...perchè non ci credete???? io ho usato il simulatore un anno...ed è quasi la stessa cosa....quello che faccio laà lo faccio nella realtà gia il primo giorno.....po filmo tutto e vi facci ovede...

P.S a settarlo non lo so settare in quanto sui sim lo danno gia bello è pronto

Questa è dovuta (dato che avevo scritto che non avrei più risposto):

Se sei così bravo io sono contento per te fidati e mica me la prendo.
Solo che stiamo quì a leggere e a rispondere e poi arrivi tu a dire che lo metti sotto sopra.
Allora io ti dico (gli altro non lo so) risolviti tu i problemi di montaggio.
Per mè uno che fa 3D al suo primo volo o meno, deve essere in grado di risolvere da solo la maggior parte dei problemi inerenti al montaggio.
Le domande e i dubbi dei piloti bravi sono ben altre.

Saluti e buoni voli

monster 20 dicembre 10 01:14

Ma sai qual è il fatto???che io non ho detto di essere TAREQ AL SAADI.... ho detto solo che io gia dal primo giorno faccio quello che faccio nel sim.....Io mica sto dicendo che sono più bravo di altri o cosa....sono sicuro che dopo i primi voli mattuttini e i settaggi...il pomeriggio faccio tutto quello che facevo sul simulatore.....
Sicuramente non farò chaos e piroflip
Ma il volato veloce,rovescio è ste cose quà le faccio....
Io non sono migliore a nessuno e solo un divertimento....
Poi se qualcuno del forum non ci crede viene da mè mi aiuta a settarlo è facciamo la prova insieme.Se non faccio quello che ho detto gli regalo la radio con tutto l'elicottero....ma se ho ragione mi da il suo :P

Ripeto apparte dieci min di t rex Due anni fà non ho mai portato un ely....

SE LE COSE MI RIESCONO NON è MICA COLPA MIA

Comunque ho ordinato phoenix rc mercoledì arriva la radio già mi è arrivata...magari mi fate capire come si mette online è voliamo in AMICIZIA e non in competizione

monster 20 dicembre 10 01:48

Forse nn era manco un t rex...forse era uno zoom 400 :wacko:

Tiber1979 20 dicembre 10 08:47

Ricorda che c'è differenza tra il simulatore e la realtà...
Ma tanta differenza !!!!!

Insistere nel dire che riuscirai a fare 3D il primo giorno non sapendo nemmeno settare una radio programmabile , io credo sia un discorso spavaldo ma soprattutto pericoloso !!
Se davvero proverai a fare quello che dici,oltre a rompere il modello metterai in serio pericolo la salute tua e di chi ti sta vicino...
Un elicottero a scoppio può diventare un'arma micidiale non lo dimenticare !

ps povero Vision :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002