![]() |
Problema Walkera 5 4 1 Allegato/i ho un walkera 5#4... quello nella foto sotto... insomma continua a girare a sinistra così io ho messo il trimmer sulla radio a destra al massimo ma gira ancora un pò a sinistra. come posso fare? Grazie in anticipo http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0 http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0 |
Citazione:
-controlla la corona del rotore superiore -ipotizza che il motore sia da sostituire -oppure un problema di mixer, e quindi di ricevente (detta 4-in-1) se invece intendi che è la coda che ruota a sinistra (imbardata destra), allora il ragionamento di cui sopra devi farlo esattamente speculare, quindi pensare ad un problema al rotore inferiore |
Citazione:
Buon giorno a tutti, mi unisco a questa discussione anche se ormai è vecchia, ma di 5#4 e 5#8 con questo difetto ce ne sono parecchi (anzi, credo tutti). Dopo circa tre anni che posseggo il modello in questione e provato un pò tutte le soluzioni (senza peraltro risolvere anzi peggiorando), ieri ho deciso di capire il problema e finalmente l'ho RISOLTO. Ho effettuato una modifica "MECCANICA" sulla radio TX. Si avete capito benissimo, modifica meccanica alla Radio Trasmittente. Ora spiegare il tutto in un post è praticamente impossibile, però ho creato una guida dettagliata passo passo corredata di immagini per effettuarla e l'ho postata sul mio sito. Spiegata al volo, si tratta di modificare un anello in plastica di fissaggio tra il potenziometro dell'acceleratore e la levetta del trim di imbardata (rotazione). Se mi è concesso dagli amministratori, vi posto il link alla mia guida, se ciò fosse vietato, vi prego di rimuoverlo e chiedo umilmente scusa.:( Se comunque siete interessati, vi invito a scrivermi in privato, così vi potrò eventualmente passare il link. Nel frattempo eccolo: 00011 - Come modificare la Radio Tx del Walkera 5#4 per correggere la rotazione antioraria - xnotar.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002