BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   info su questo elicottero per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/195603-info-su-questo-elicottero-per-iniziare.html)

iperfigo 08 dicembre 10 01:57

info su questo elicottero per iniziare

ragazzi per iniziare volare un po con l'eletrico l'eli della thunder tigher l'eagle 3d e buono ho trovato un occasione ha la trasmissione cardanica e ,igliore della cinghia? o presenta problemi?

alsat 08 dicembre 10 04:38

Siamo al livello del belt cp con piatto a 90° molto nervoso con la differenza che i ricambi rispetto al belt costano molto di più.
Ciao Alfonso

baracca1 08 dicembre 10 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2338815)
ragazzi per iniziare volare un po con l'eletrico l'eli della thunder tigher l'eagle 3d e buono ho trovato un occasione ha la trasmissione cardanica e ,igliore della cinghia? o presenta problemi?

La trasmissione cardanica è più delicata... se devi imparare e quindi crashi spesso è meglio evitarla.

Nei numerosi 3d che hai aperto ti era stato consigliato l'Honey bee v2 fp..
ciao

iperfigo 08 dicembre 10 21:11

quindi dovrei prendere un elicottero con piatto 120°? io avevo un raptor classe 50 5 anni fa poi ho lasciato e ora vorrei ricominciare col raptor facevo u n po di volato l'hovering era perfetto

laser02 08 dicembre 10 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2338815)

Lo importa Sabattini cars ma non è della Thnder Tiger.
Cercherei qualcosa di più serio.
Ma scusa il tuo Belt CP V2 che fine ha fatto ??
Saluti

iperfigo 08 dicembre 10 21:26

lo venduto ascolta ho trovato un wolf 450 a prezzo ottimo completo che mi dici di questo?

rugrug 08 dicembre 10 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2339680)
lo venduto ascolta ho trovato un wolf 450 a prezzo ottimo completo che mi dici di questo?

hai letto l'elenco?

-LiPo 1600mAh 15C:rolleyes:

-ESC 25A:rolleyes::rolleyes:

però udite udite:

"Utilizza una pala flybar per una maggiore sensibilità e un maggiore controllo del volo. "

però è politicamente "scorretto", perché ha la potenza a sinistra...:rolleyes:

Unità radio: modo 2 (potenza à sinistra)

iperfigo 09 dicembre 10 11:59

non ho cpaito che intendi dire scusami

rugrug 09 dicembre 10 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2340304)
non ho cpaito che intendi dire scusami

batteria scarsa, per un 450

ESC scarso, per un 450

ecc.

quindi dalle caratteristiche sono indotto a pensare che sia un prodotto fatto al risparmio

io non andrei fuori da MiniTitan o T-Rex

usati perché no?

p.s. cloni di t-rex decenti sono il Tarot e anche lo Storm 450 GF o CF (che ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto), tutti da prendere senza elettronica

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002