BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio per questo modello.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/195553-consiglio-per-questo-modello.html)

karamatzov 07 dicembre 10 18:41

Consiglio per questo modello..
 
Ciao ragazzi sono un principiante,non ho mai volato e mi piacerebbe solo per divertirmi provare questo modello:
Rcs Easy Copter V4 Colibrì Pro Deluxe

che è un micro elicottero dotato di tutto il necessario per volare,mi chiedevo però se và bene per me che lo userei solo per divertimento,senza pretendere di imparare nulla di difficoltoso,magari mi sbaglio ed è proprio per questo che vi chiedo consiglio,oltretutto il modello al completo e messo in una elegante valigetta non costerebbe neanche tanto "solo" 119 euro...aspetto consigli,grazie in anticipo!

karamatzov 08 dicembre 10 20:34

Ragazzi sono veramente indeciso su datemi un consiglio,per un pronto al volo dove non c'è da spendere molto,è il primo in assoluto e non so nulla sul volo modellistico.

rugrug 08 dicembre 10 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da karamatzov (Messaggio 2338286)
Ciao ragazzi sono un principiante,non ho mai volato e mi piacerebbe solo per divertirmi provare questo modello:
Rcs Easy Copter V4 Colibrì Pro Deluxe

che è un micro elicottero dotato di tutto il necessario per volare,mi chiedevo però se và bene per me che lo userei solo per divertimento,senza pretendere di imparare nulla di difficoltoso,magari mi sbaglio ed è proprio per questo che vi chiedo consiglio,oltretutto il modello al completo e messo in una elegante valigetta non costerebbe neanche tanto "solo" 119 euro...aspetto consigli,grazie in anticipo!

prendi preferibilmente il modello monorotore (Nine Eagles Solo Pro o Merlin Tracer 90)

lo trovi a meno di 100 euro


se vuoi documentarti