Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 10, 20:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2010
Messaggi: 7
consiglio eli 4ch

ciao a tutti intanto faccio i complimenti allo staff per l'ottimo forum!

ho una domanda che eli 4ch mi consigliate? (permettendo che ho gia un mini titan e325 3D) ma dato che l'ho incidentato volevo prendere un 4ch per fare un po di pratica

e per il mini titan che elettronica potrei prendergli? gyro e servi (l'originane proprio non mi piace)
surinamboas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 20:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
usa un buon simulatore, cosi alleni i pollici e la mente poi se ti va di spendere altri soldi passi all'acquisto di un micro ely 4ch(msr,solo pro ecc) sicuramente ti diverti di più del titan e puoi volare in casa
anche quando fuori c'è l'uragano caterina
__________________
La perfezione merita rispetto
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 23:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2010
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da angel14 Visualizza messaggio
usa un buon simulatore, cosi alleni i pollici e la mente poi se ti va di spendere altri soldi passi all'acquisto di un micro ely 4ch(msr,solo pro ecc) sicuramente ti diverti di più del titan e puoi volare in casa
anche quando fuori c'è l'uragano caterina
mi sa che mi sono spiegato male ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare (mi sono schiantato tentando il volo 3d ) .
intendevo che modello di eli potrei prendere, pensavo ad un buon 4canali, non il top della categoria che mi costa una fucilata ma un eli che sia un gradino sotto al titan diciamo

Ultima modifica di surinamboas : 06 dicembre 10 alle ore 23:46
surinamboas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 10, 23:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da surinamboas Visualizza messaggio
mi sa che mi sono spiegato male ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare
io valuteri un flybarless walkera ...e magari a 6 canali (invece di 4:usi gia' il M.Titan e l'Msr ti è "stretto")
io uso questo a 6 canali ed è uno schianto (ma esiste pue quello a 4canali)
YouTube - WalkeraV120D02 tra 4 mura
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 08:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da surinamboas Visualizza messaggio
mi sa che mi sono spiegato male ho gia il simulatore e un coassiale, so gia volare con il titan non bene ma farlo alzare e farmi il giretto lo so fare (mi sono schiantato tentando il volo 3d ) .
intendevo che modello di eli potrei prendere, pensavo ad un buon 4canali, non il top della categoria che mi costa una fucilata ma un eli che sia un gradino sotto al titan diciamo
Walkera V400

oppure il tuo MT "addomesticato" (Dual Rate a bomba, curva del passo "dolce")

è un ottimo modello, ce lo hai già quindi non devi comprare qualcos'altro, per cui io continuereu ad usarlo, e se necessario ripararlo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 21:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2010
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Walkera V400

oppure il tuo MT "addomesticato" (Dual Rate a bomba, curva del passo "dolce")

è un ottimo modello, ce lo hai già quindi non devi comprare qualcos'altro, per cui io continuereu ad usarlo, e se necessario ripararlo
forse forse mi conviene "addomesticare" e sistemare il titan anche come prezzi,
come gyro prenderei un ALING GP780 (che va bene anche per il 3d giusto?) e come servi?
surinamboas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 07:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking 4 ch

Citazione:
Originalmente inviato da surinamboas Visualizza messaggio
ciao a tutti intanto faccio i complimenti allo staff per l'ottimo forum!

ho una domanda che eli 4ch mi consigliate? (permettendo che ho gia un mini titan e325 3D) ma dato che l'ho incidentato volevo prendere un 4ch per fare un po di pratica

e per il mini titan che elettronica potrei prendergli? gyro e servi (l'originane proprio non mi piace)
UN 4ch ..grosso.. RTF con costi bassissimi di acquisto e di ricambi ? Robusto e facile da riparare ? Che vola anche con un pochino di vento ?
Honey bee V2 fp e quando ti starà ... stretto lo vendi in un lampo...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 13:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
ciao ... posso chiedere qualcosa anche io? ho lasciato per un bel po' in disparte il mio MT... e adesso è inverno..
non ricordo nulla della programmazioneche ho... ma era frutto di molte prove.
vorrei sapere per addomesticarlo la curva passo-motore che date... ed i dual rate che ho sempre ignorato ...
grazie!
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002